Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Programmi Per Il 'video Recorder'
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
Pagine: 1, 2
enne91
Su Cydia è finalmente disponibile l'applicazione che rende possibile la registrazione di video dal vostro Iphone 2G o 3G con firmware 2.x.x.

il programma è a pagamento e reperibile su Cydia (quindi solo sugli Iphones jailbrekkati).....

é possibile acquistarlo qui http://www.iphonevideorecorder.com/buynow3g.html al costo di 19.95 dollari.

Appena posso lo provo e fi faccio sapere happy.gif

Qui trovate invece le istruzioni per l'installazione wink.gif http://www.iphonevideorecorder.com/download.html
Rusk
si l'avevo visto anch'io, speriamo si trovi su MuleStore perchè 14 eurozzi glie li dò in fronte...
enne91
Credo che sarà un 'must have', peccato dover pagare per qualcosa che ormai è presente di default in moltissimi telefoni.....

Preferisco spendere soldi per questa applicazione invece di spendere pochi centesimi per tante altre.
sancios
Per fw 114 l'ho appena installato, la parte fotografica è rimasta FREE mentre per quella video no.
Per installarla semplicemente basta usare installer, io avevo la vecchia versione e mi è stato proposto l'upgrade wink.gif

C@limero
L'ho provato io e il mio giudizio è NEGATIVO!
Qualità video bassissima, non si può selezionare a qualità "best", fa video malissimo e ci mette 2 minuti per fare l'encoding di un video di 20 secondi, in pratica ho fatto un video (pessimo) e prima di rivederlo ho dovuto aspettare 2 minuti che lo caricasse...è una beta quindi è normale che sia imperfetta ma a me non è piaciuto per niente! molte le impostazioni a dire il vero e ottima la possibilità di caricarlo direttamente su youtube...molto alto il prezzo!

Estremamente migliore invece è Cycorder (sempre su Cydia), la qualità video è altissima e non si deve aspettare nemmeno un secondo tra la fine della registrazione e la visualizzazione del video, anche questo è in beta e infatti non si sente l'audio (che probabilemte verrà inserito nella versione full tra una settimana a pagamento, vedremo quanto) ma fa dei video stupendi!
Non rimpiango il mio vecchio N95 con questa applicazione, provatela xkè vale davvero la pena!
dany88
Cycorder 0.9-2 per Cydia si dovrebbe trovare in "Multimedia" di questa repo
http://apt.saurik.com/
provatelo e fatemi sapere smile.gif
C@limero
CITAZIONE (dany88 @ 23/08/2008 - 10:50) *
Cycorder 0.9-2 per Cydia si dovrebbe trovare in "Multimedia" di questa repo
http://apt.saurik.com/
provatelo e fatemi sapere smile.gif

Leggi sopra Dany! thumbs.gif
dany88
CITAZIONE (C@limero @ 23/08/2008 - 10:51) *
Leggi sopra Dany! thumbs.gif

loool grazie...potresti postarmi 2-3 video su rapidshare? thumbs.gif
C@limero
CITAZIONE (dany88 @ 23/08/2008 - 10:56) *
loool grazie...potresti postarmi 2-3 video su rapidshare? thumbs.gif

Adesso vado un pò di fretta ma dopo pranzo te li carico cosi potrai constatare con i tuoi occhi che fa dei video davvero stupendi!
Christian82
Io dico: in un mese non è ancora uscita un applicazione per registrare video su app store. solo inutility. che delusione sto app store ragazzi thumbdown.gif
enne91
delusione per noi utenti.....per apple un pò meno vista la mole di introiti che gli entrano da ciò....smile.gif
C@limero
Enne se puoi cambia il titolo del topic, si parla anhe di Cycorder in questa discussione...sarebbe meglio scriverlo no?
Christian82
CITAZIONE (enne91 @ 23/08/2008 - 11:46) *
delusione per noi utenti.....per apple un pò meno vista la mole di introiti che gli entrano da ciò....smile.gif

Si bhe visto dalla parte di Apple va alla grande. Però sinceramente speravo molto meglio sleep.gif

Ps: "sblocco" mi sa che arrivo happy.gif
C@limero
CITAZIONE (Christian82 @ 23/08/2008 - 11:54) *
Ps: "sblocco" mi sa che arrivo happy.gif

Bè, indispensabile direi shifty.gif
Christian82
CITAZIONE (C@limero @ 23/08/2008 - 12:11) *
Bè, indispensabile direi shifty.gif

biggrin.gif fatto ( nonostante sono contrario sotto certi aspetti )
dany88
comunque Saurik ha detto che il prezzo sarà inferiore ai 12$, cioè si aggirerà intorno ai 8 euro (si spera sui 5)

CITAZIONE (C@limero @ 23/08/2008 - 11:00) *
Adesso vado un pò di fretta ma dopo pranzo te li carico cosi potrai constatare con i tuoi occhi che fa dei video davvero stupendi!

grazie, aspetto laugh.gif
enne91
CITAZIONE (C@limero @ 23/08/2008 - 10:49) *
Enne se puoi cambia il titolo del topic, si parla anhe di Cycorder in questa discussione...sarebbe meglio scriverlo no?

xxxx
dany88
In effetti o rinomini in "Programmi per fare video, firmware 2.x.x" o ci cancelli i post, grazie smile.gif
enne91
Titolo thread aggiornato wink.gif
dany88
gentilissimo grazie.
C@limero
CITAZIONE (enne91 @ 23/08/2008 - 23:10) *
Titolo thread aggiornato wink.gif

Grande enne! thumbs.gif
Christian82
Ho provato Cycorder, davvero notevole come programma. Se nel prossimo aggiornamento implementano l'audio diventa perfetto thumbs.gif
C@limero
CITAZIONE (Christian82 @ 24/08/2008 - 11:41) *
Ho provato Cycorder, davvero notevole come programma. Se nel prossimo aggiornamento implementano l'audio diventa perfetto thumbs.gif

Si lo implementeranno e uscirà la prossima settimana nella versione a pagamento...non si sa il prezzo ma si dice che sarà minore di Video Recording...resta il fatto che questo li vale..mi piacerebbe vedere la differenza tra un video fatto con questo e uno fatto con un N95: qualcuno mi può accontentare?
dany88
CITAZIONE (C@limero @ 24/08/2008 - 12:57) *
Si lo implementeranno e uscirà la prossima settimana nella versione a pagamento...non si sa il prezzo ma si dice che sarà minore di Video Recording...resta il fatto che questo li vale..mi piacerebbe vedere la differenza tra un video fatto con questo e uno fatto con un N95: qualcuno mi può accontentare?

tu puoi postare qualche video? lmaosmiley.gif

ps: il prezzo come dicevo si dovrebbe aggirare sui 5\8 euro
C@limero
CITAZIONE (dany88 @ 24/08/2008 - 15:12) *
tu puoi postare qualche video? lmaosmiley.gif

ps: il prezzo come dicevo si dovrebbe aggirare sui 5\8 euro

Come si fa a passare il video da iPhone a pc? solo via ssh?
sancios
Dipende, con il vecchio video recorder potevi inviarlo su via oppure hostarlo direttamente su qualche sito di video sharing come ad esempio youtube
C@limero
CITAZIONE (sancios @ 24/08/2008 - 16:37) *
Dipende, con il vecchio video recorder potevi inviarlo su via oppure hostarlo direttamente su qualche sito di video sharing come ad esempio youtube

Si lo so anche con il nuovo ma con cycorder non si può fare niente di simile...
Christian82
CITAZIONE (C@limero @ 24/08/2008 - 16:52) *
Si lo so anche con il nuovo ma con cycorder non si può fare niente di simile...

speriamo mettano anche questa funzione nell'aggiornamento
C@limero
CITAZIONE (Christian82 @ 24/08/2008 - 17:03) *
speriamo mettano anche questa funzione nell'aggiornamento

Non si sa e sarebbe comodo, quello che mi chiedo io però è un'altra cosa: Cycorder fa video di quaità molto alta e per questo anche le dimensioni del video sono molto elevate (anche 15-20mb per video di pochi secondi), non so quanto sia utile la possibilità di caricare video cosi grossi su youtube da un cellulare...bisognerebbe provare..
enne91
Se volete utilizzare i video per paragonarli ad altri device l'unico metodo 'veritiero' è tramite ssh.....di modo che il file mantenga la suo qualità originale, lo zippate, e lo uplodate su un sito di file sharing.....altrimenti potete hostarlo subito su youtube,mma con l'inevitabile perdita di risoluzion e data dalla conversione in flv.
dany88
CITAZIONE (C@limero @ 24/08/2008 - 19:45) *
Non si sa e sarebbe comodo, quello che mi chiedo io però è un'altra cosa: Cycorder fa video di quaità molto alta e per questo anche le dimensioni del video sono molto elevate (anche 15-20mb per video di pochi secondi), non so quanto sia utile la possibilità di caricare video cosi grossi su youtube da un cellulare...bisognerebbe provare..

non si tratta di "utilità" ma di "comodità" il video viene convertito nel formato utilizzato da youtube e quindi non peserà 15\20 megabyte una volta messo online, tuttavia ci vorrà un po' per uploadarlo completamente lmaosmiley.gif

ps: l' SSH non ti piace? smile.gif
C@limero
CITAZIONE (dany88 @ 25/08/2008 - 00:01) *
ps: l' SSH non ti piace? smile.gif

Si, no problem, ora lo prendo..
In che cartella si trovano i video?
enne91
Private/var/mobile/media/videos

Bello grande che è utile per tutti..... smile.gif
C@limero
Grande enne thumbs.gif
Ecco un video girato con Cycorder QUI
DarkDemon
CITAZIONE (C@limero @ 25/08/2008 - 14:49) *
Grande enne thumbs.gif
Ecco un video girato con Cycorder QUI

Calì che bel video, fluido, e anche bei colori.. wink.gif
Bella casa comunque.. biggrin.gif
giovanni86
wow,la qualità è ottima...
dany88
Grazie, in effetti non sembra malaccio...
C@limero
CITAZIONE (DarkDemon @ 25/08/2008 - 15:03) *
Calì che bel video, fluido, e anche bei colori.. wink.gif
Bella casa comunque.. biggrin.gif

Bello vero? anche a me è piaciuto molto come programma...
Grazie per la casa biggrin.gif
DarkDemon
CITAZIONE (C@limero @ 25/08/2008 - 15:35) *
Bello vero? anche a me è piaciuto molto come programma...
Grazie per la casa biggrin.gif

Dopo aver visto il video l'ho subito installato, è eccezionale.. speriamo che la versione con l'audio non sia a pagamento.. biggrin.gif
Prego.. wink.gif
C@limero
CITAZIONE (DarkDemon @ 25/08/2008 - 15:41) *
Dopo aver visto il video l'ho subito installato, è eccezionale.. speriamo che la versione con l'audio non sia a pagamento.. biggrin.gif
Prego.. wink.gif

Credo che sarà a pagamento invece purtroppo ma si dice che costi meno di Video Recording (12€), dovrebbe stare sugli 8€, almeno cosi dicono...uscirà il fine settimana hanno detto...
DarkDemon
CITAZIONE (C@limero @ 25/08/2008 - 16:10) *
Credo che sarà a pagamento invece purtroppo ma si dice che costi meno di Video Recording (12€), dovrebbe stare sugli 8€, almeno cosi dicono...uscirà il fine settimana hanno detto...

Per 8 euro lo prendo.. lmaosmiley.gif
C@limero
CITAZIONE (DarkDemon @ 25/08/2008 - 16:25) *
Per 8 euro lo prendo.. lmaosmiley.gif

Se fosse questo il prezzo o prenderei al volo anche io...
Christian82
Ragazzi un pò mi deludete: nessuno si è accorto che lavora in background anche con lo schermo bloccato????
C@limero
CITAZIONE (Christian82 @ 25/08/2008 - 23:21) *
Ragazzi un pò mi deludete: nessuno si è accorto che lavora in background anche con lo schermo bloccato????

Cioè?
Christian82
CITAZIONE (C@limero @ 26/08/2008 - 09:28) *
Cioè?

Fai 2 prove:

1) attiva il programma e torna alla home. vedrai un simpatico "pallino" ( quello che esce sui messaggi chiamate ecc ) sull'icona con scritto rec. il programma sta registrando

2) ora che sei tornato alla home ed il programma è attivo, blocca lo schermo. il programma continua a registrare biggrin.gif
C@limero
CITAZIONE (Christian82 @ 26/08/2008 - 09:35) *
Fai 2 prove:

1) attiva il programma e torna alla home. vedrai un simpatico "pallino" ( quello che esce sui messaggi chiamate ecc ) sull'icona con scritto rec. il programma sta registrando

2) ora che sei tornato alla home ed il programma è attivo, blocca lo schermo. il programma continua a registrare biggrin.gif

Bè ma non ci vedo niente di drammatico...perchè dovrei uscire mentre sto registrando?
Non so se sia un bug o una cosa voluta dal programmatore ma a me non crea nessun problema, se registro devo guardare il display per vedere cosa inquadro, se esco significa che ho finito di registrare e l'ho stoppato...
Christian82
CITAZIONE (C@limero @ 26/08/2008 - 10:04) *
Bè ma non ci vedo niente di drammatico...perchè dovrei uscire mentre sto registrando?
Non so se sia un bug o una cosa voluta dal programmatore ma a me non crea nessun problema, se registro devo guardare il display per vedere cosa inquadro, se esco significa che ho finito di registrare e l'ho stoppato...

Infatti io non la vedo come una cosa drammatica, anzi. Si può registrare senza che nessuno si accorga, non la vedo una cosa da poco smile.gif
enne91
Al più smette da solo quando esaurisce lo spazio in memoria laugh.gif
C@limero
CITAZIONE (enne91 @ 26/08/2008 - 13:31) *
Al più smette da solo quando esaurisce lo spazio in memoria laugh.gif

Riempi un pò 16 gb wacko.gif
enne91
Beh...esiste anche la versione da 8GB, che al contrario di ciò che pensate è stata quella più venduta attualemnte in italia, anche perchè spesso e volentieri si trovava solo quella.

Inoltre non credo che il tuo iphone abbia 16 gb liberi, altrimenti ti saresti preso un motorola vecchio stampo o un nokia 1110 laugh.gif vuoi dirmi che non hai nè canzoni nè foto e tutti e 16gb sono liberi? unsure.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.