Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa Strana?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
dodo_dj
sono circa un mese che mi danno appreso a quasto nokia map "n95 serie 2" lo avvio vedo il mono poi se voglio zummare su una città o via non mi fa vedere nulla di nulla!
ieri vedo un amico con un n95 serie 1 e facco la stassa prova, a lui si zumma fino a vedere le varie strade!
come mai???? blink.gif
da permettere lui non lo sa neanche che aveva un navigatore, e non credo abbia una connessione gprs

grazie in anticipo
Regulus
CITAZIONE (dodo_dj @ 22/08/2008 - 23:03) *
sono circa un mese che mi danno appreso a quasto nokia map "n95 serie 2" lo avvio vedo il mono poi se voglio zummare su una città o via non mi fa vedere nulla di nulla!
ieri vedo un amico con un n95 serie 1 e facco la stassa prova, a lui si zumma fino a vedere le varie strade!
come mai???? blink.gif
da permettere lui non lo sa neanche che aveva un navigatore, e non credo abbia una connessione gprs

grazie in anticipo

La connessione GPS (e non GPRS che è un'altra cosa) ce l'ha anche il tuo amico perchè l'antenna GPS è integrata in N95 (entrambi i modelli). Detto questo, tu non vedi le strade perchè non hai installato le mappe, devi scaricarle con Map Loader e poi vedrai anche tu le strade. Poi per l'opzione navigazione bisogna acquistare la licenza.
dodo_dj
ah!!!
io credevo che erano integrate...
si si lo so che si deve pagare per la navigazione, ma devo pagare anche per scaricare le mappe da Map Loader?
lui non le scaricò le aveva integrate nel cell huh.gif
dodo_dj
tutto apposto ho istallato MapLoader si vede tutto grazie!!! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.