Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Elimanare Scansione Wlan Nokia N81
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
lolletto
Salve raga,
vi spiego il mio problema....
Ho un nokia N81...Ho installato ROMPatcher e fin qui tutto ok....Poi ho messo le patches che si trovavano della cartella "CleanActiveStandBy_patches" e le ho applicate con ROMPatcher...L'unica patch che non si applica č "NoWLANinActiveIdle" (icona X rossa) incarosso.gif
Qualcuno ha risolto questo problema???
Regulus
Prova questo metodo smile.gif
lolletto
CITAZIONE (Regulus @ 22/08/2008 - 21:32) *
Prova questo metodo smile.gif

Ehi!Grazie per avermi risposto!
Allora...ho provato a fare come mi hai suggerito, ma al punto 3) della guida c'č qualcosa che non va sad.gif
Quando provo a fare "Selezionare il file e premere il tasto 8 per entrare in modalitā edit" mi appare la scritta: "Errore! Impossibile aprire il file per scrittura: C:\Resource\AIPluginDefinition.rsc incarosso.gif
Regulus
CITAZIONE (lolletto @ 23/08/2008 - 01:32) *
Ehi!Grazie per avermi risposto!
Allora...ho provato a fare come mi hai suggerito, ma al punto 3) della guida c'č qualcosa che non va sad.gif
Quando provo a fare "Selezionare il file e premere il tasto 8 per entrare in modalitā edit" mi appare la scritta: "Errore! Impossibile aprire il file per scrittura: C:\Resource\AIPluginDefinition.rsc incarosso.gif

Prova a editarlo prima di metterlo in C. Magari copiatelo prima in E, lo modifichi e poi da lė lo copi in C:/Resource.
lolletto
CITAZIONE (Regulus @ 23/08/2008 - 10:40) *
Prova a editarlo prima di metterlo in C. Magari copiatelo prima in E, lo modifichi e poi da lė lo copi in C:/Resource.

Ok, il file in E: si modifica...solo che ora il file che avevo messo in C:/Resource non ne vuole sapere si eliminarsi/rinominarsi/ecc... e quindi non riesco a metterci quello che ho modificato incarosso.gif
Regulus
CITAZIONE (lolletto @ 23/08/2008 - 12:58) *
Ok, il file in E: si modifica...solo che ora il file che avevo messo in C:/Resource non ne vuole sapere si eliminarsi/rinominarsi/ecc... e quindi non riesco a metterci quello che ho modificato incarosso.gif

Hai disattivato il menų rapido e disabilitato i Caps?
lolletto
CITAZIONE (Regulus @ 23/08/2008 - 13:05) *
Hai disattivato il menų rapido e disabilitato i Caps?

Ok grazie!...non avevo i caps disabilitati...il problema č che purtroppo non funziona:( Ho fatto tutto come da guida ma la scansione wlan č sempre li incarosso.gif
Regulus
CITAZIONE (lolletto @ 23/08/2008 - 13:21) *
Ok grazie!...non avevo i caps disabilitati...il problema č che purtroppo non funziona:( Ho fatto tutto come da guida ma la scansione wlan č sempre li incarosso.gif

Se hai la patch c2z, fai una prova: togli il menų rapido, attiva la patch c2z e poi riattiva il menų. Vediamo se cosė funziona!
lolletto
CITAZIONE (Regulus @ 23/08/2008 - 14:34) *
Se hai la patch c2z, fai una prova: togli il menų rapido, attiva la patch c2z e poi riattiva il menų. Vediamo se cosė funziona!

Miracolooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille Regulus biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif alla fine ce l'abbiamo fatta speak_cool.gif tongue.gif

lolletto
Ah un'ultima cosa...secondo me conviene aggiornare la guida che mi hai suggerito, cosi se qualche utente ha un problema simile al mio trova subito la soluzione biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.