Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rimozione Non Riuscita
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
Andrea088
Ragazzi ho un problema..adesso appena cerco di disinstallare qualcosa sul cell mi dice Rimozione non riuscita.Sapete spiegarmi x'??cm faccio a sistemare la situazione??grazie
Rondell
CITAZIONE (Andrea088 @ 22/08/2008 - 20:07) *
Ragazzi ho un problema..adesso appena cerco di disinstallare qualcosa sul cell mi dice Rimozione non riuscita.Sapete spiegarmi x'??cm faccio a sistemare la situazione??grazie

formatta tutto il cellulare
DarkDemon
CITAZIONE (Rondell @ 25/08/2008 - 09:32) *
formatta tutto il cellulare

Piano.. biggrin.gif il format è l'ultima spiaggia.. non vi buttate a formattare quando non c'è di bisogno.. wink.gif

Cosa hai installato ultimamente..? mumble.gif
squinto82
Salve a tutti,anchio ho lo stesso problema,ho 2 vecchi giochi che da molto tempo sto cercando di eliminare ma mi dice sempre "rimozione non riuscita",come devo fare? grazie per la risposta
Rondell
come le rimuovete, schiacciando il tasto c sopra l'applicazione o da gestione applicazioni?
squinto82
in entrambi i modi mi dice sempre rimozione non riuscita,e rimangono sia le icone in preferiti che in gestione applicazioini...io ho un nokia 6120c e ti ringrazio se mi trovi una soluzione.
neanche da x-plore riesco a toglierle,anche perche non le trovo li
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.