Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sygic Mcguider 7.52.630 Final - Symbian S60 9.1
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
alex-000
E' uscita una nuova versione di Sygic. Pare sia quella finale.

Sygic

Main features:

- Crystal clear maps with fast refresh times
- Continuous zoom from global to street level
- Full itinerary planning (waypoints)
- Advanced signpost data
- Automatic country info at border crossings
- Fully customisable regional settings
- POI management
- Lane guidance
NFunk70
E' quella con la visualizzazione in 3D con gli edificifi tipo iGO?
alex-000
CITAZIONE (NFunk70 @ 22/08/2008 - 19:56) *
E' quella con la visualizzazione in 3D con gli edificifi tipo iGO?

Non l'ho ancora installato ma dalle immagini sembra nuovamente migliorato a livello grafico. Ho capito a quali immagini ti riferisci quelle che giravano dopo il cebit2008 .....magari....
Fred.g
CITAZIONE (alex-000 @ 22/08/2008 - 19:52) *
E' uscita una nuova versione di Sygic. Pare sia quella finale.

Sygic

Main features:

- Crystal clear maps with fast refresh times
- Continuous zoom from global to street level
- Full itinerary planning (waypoints)
- Advanced signpost data
- Automatic country info at border crossings
- Fully customisable regional settings
- POI management
- Lane guidance

Ma da dove arguisci che sia la versione 7.52.630? Le caratteristiche che hai postato sono quelle della 7.52 presenti sul sito della McGuider...
zzzg
CITAZIONE (Fred.g @ 22/08/2008 - 22:15) *
Ma da dove arguisci che sia la versione 7.52.630? Le caratteristiche che hai postato sono quelle della 7.52 presenti sul sito della McGuider...

Al solito hanno curato di piu la grafica,a livello di calcolo è cambiato molto poco,per andare a Cosenza ti fa ancora passare per la Grecia..... laugh.gif
Volley
Installata ed in prova... di prima impressione: grafica mi sembra migliore ma la gestione degli zoom è peggiore (secondo me) e lo scorrimento della mappa molto più lento, tempi di calcolo del percorso peggiorati, ancora NON si possono allarmare i POI solo se sul percorso (l'allarme vale x distanza in un raggio attorno al punto in cui siamo). Nel calcolo dei percorsi fa gli stessi grossolani errori della versiione precedente. Nel complesso nn trovo nessun miglioramento degno. Domani gli provo la febbre su strada...
NFunk70
CITAZIONE (zzzg @ 22/08/2008 - 22:53) *
Al solito hanno curato di piu la grafica,a livello di calcolo è cambiato molto poco,per andare a Cosenza ti fa ancora passare per la Grecia..... laugh.gif

azz nn è cambiato molto allora smile.gif domani lo provo
kougaiji
ma dove siete riuscit a prenderla?
fizzban
attenzione sembra sia un fake, daltronde il .sys è di marzo e quindi è vecchio
NFunk70
CITAZIONE (fizzban @ 23/08/2008 - 13:31) *
attenzione sembra sia un fake, daltronde il .sys è di marzo e quindi è vecchio

in che senso un fake?

installato,sinceramente nn trovo cambiamenti,ne di grafica ne di calcolo, su 8gb se si usa l'autorotazione resta tagliato il display,bisogna usare il tasto ruota schermo da menu.
fizzban
CITAZIONE (NFunk70 @ 23/08/2008 - 13:48) *
in che senso un fake?

installato,sinceramente nn trovo cambiamenti,ne di grafica ne di calcolo, su 8gb se si usa l'autorotazione resta tagliato il display,bisogna usare il tasto ruota schermo da menu.

guarda la data del sys, è piu' vecchia del 50.514, sull' altro forum (sai a quale mi riferisco) è stata cestinata la discussione, logicamente posso sbagliare, comunque sembra ci sarà qualcosa di nuovo (7.6) tra qualche settimana ma questa sembra piu' vecchia della precedente
NFunk70
CITAZIONE (fizzban @ 23/08/2008 - 14:26) *
guarda la data del sys, è piu' vecchia del 50.514, sull' altro forum (sai a quale mi riferisco) è stata cestinata la discussione, logicamente posso sbagliare, comunque sembra ci sarà qualcosa di nuovo (7.6) tra qualche settimana ma questa sembra piu' vecchia della precedente

si ho visto,bhe in effetti poi nn era cambiato nulla,che buontemponi smile.gif rimessa la 50.514 in attesa della 7.6
Scioperato
infatti, è un fake.. torno alla prerelease in attesa della nuova versione.. thumbs.gif
Fred.g
CITAZIONE (Scioperato @ 23/08/2008 - 14:41) *
infatti, è un fake.. torno alla prerelease in attesa della nuova versione.. thumbs.gif

L'avevo detto io... shifty.gif shifty.gif shifty.gif
fafossj
Potrebbe essere anche se la schermata iniziale è cambiata...boh?
Volley
Ecco! Mi pareva ke avessimo peggiorato... e non poco!!
alex-000
CITAZIONE (Volley @ 23/08/2008 - 18:36) *
Ecco! Mi pareva ke avessimo peggiorato... e non poco!!
ho letto anch'io che purtroppo non è una nuova versione. Mi spiace e mi scuso con tutti ovviamente il post era in buona fede. Ciao a tutti..aspettiamo allora!
NFunk70
CITAZIONE (alex-000 @ 23/08/2008 - 21:44) *
ho letto anch'io che purtroppo non è una nuova versione. Mi spiace e mi scuso con tutti ovviamente il post era in buona fede. Ciao a tutti..aspettiamo allora!

figurati nn cè da scusarti,nn è colpa tua,aspettiamo la prossima release che si speri sia il nostro (symbian) tomtom7 smile.gif
Volley
CITAZIONE (NFunk70 @ 23/08/2008 - 22:02) *
figurati nn cè da scusarti,nn è colpa tua,aspettiamo la prossima release che si speri sia il nostro (symbian) tomtom7 smile.gif

quoto in pieno!!
Scioperato
speriamo!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
fizzban
nessun problema , è cosi' "alta" la voglia di una versione nuova che ci siamo cascati tutti
Scioperato
speriamo che la nuova versione del sygic ci stupisca! sono proprio curioso e aspetto impaziente.. smile.gif smile.gif
Angelo D.
Io penso che il problema più grande da risolvere sia quello del calcolo dell'itinerario (molto lento rispetto alla concorrenza) e alla navigazione vera e propria...mi è capitato di trovarmi ad un bivio e il navigatore mi diceva di girare a destra dopo 400mt...svoltai a sx e inutile dirvi che sbagliai strada allungando di 4 KM tongue.gif
Un altra volta invece mi disse di uscire da una superstrada per una corsia di accelerazione...stavo morendo dalle risate!!! biggrin.gif

Graficamente è il più bello che abbia mai visto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.