Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug ? Il Giallo Della 10a Pagina Di Springboard
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
Rusk
sembra che alcuni utenti in rete stiano lamentando quello che forse potrebbe passare al secolo come il BUG della decima pagina .
pare infatti che dopo la 127sima applicazione installata si manifesti il crash dell'iPhone dovendo poi ripristinarlo .
alcuni altri hanno manifestato lo stesso problema anche alla 7ima pagina, alludendo allo stesso BUG , un tetto secondo il quale iPhone comincia a sbarellare .

quanti di voi hanno superato un cospicuo numero di applicazioni installate ?
riportate la vostra esperienza , se sarà necessario si invierà una mail alla Apple .
C@limero
CITAZIONE (Rusk @ 22/08/2008 - 19:08) *
sembra che alcuni utenti in rete stiano lamentando quello che forse potrebbe passare al secolo come il BUG della decima pagina .
pare infatti che dopo la 127sima applicazione installata si manifesti il crash dell'iPhone dovendo poi ripristinarlo .
alcuni altri hanno manifestato lo stesso problema anche alla 7ima pagina, alludendo allo stesso BUG , un tetto secondo il quale iPhone comincia a sbarellare .

quanto di voi hanno superato un cospicuo numero di applicazioni installate ?
riportate la vostra esperienza , se sarà necessario si invierà una mail alla Apple .

Cmq 9 pagine è il massimo supportato, ora se ritrovo dove ho letto la notizia la posto!
Ecco perchè la decima pagina...cerco la fonte..
sancios
Le mie conoscenze sono solo verso il vecchio fw dopo vi era un limite che però veniva superato installando summerboard e diventavano "infinite"; io non ho mai visto piu di 9 pagine installate di applicazioni.
C@limero
Ecco la conferma delle 9 pagine: QUI, lo dice verso la fine del video "si possono creare fino a 9 pagine diverse"
.:francesco:.
io sono arrivato a 5 ma mai a 9..comunque il problema sono le 127 apps o le 9 pagine..cioe' se io metto una app per pagina e arrivo a 9 non crasha vero?
Rusk
ho fatto un conto .
escludendo le 4 apps della dock (che sono quelle fisse che ti porti dietro in ogni pagina) ci sarebbero 16 applicazioni per ogni pagina, bene dall'AD si evince ufficialmente che il numero totale delle pagine creabili ammonta a 9 .
conseguentemente se si moltiplica 16 (numero massimo di applicazioni in una pagina) x 9 (numero di pagine massimo) si otterrà 144 che sarà il tetto massimo delle applicazioni (od anche webclip, webapp) installabili su iPhone prima che il tutto determini un crash del sistema operativo .
enne91
sono comunque un esagerazione.....se lo si vuole per verificare il funzionamento è un conto, ma chi è che tiene installate più di 100 apps? Parlo ovviamente della maggior parte degli utenti.....non di quella piccola fetta della torta wink.gif
Rusk
CITAZIONE (enne91 @ 22/08/2008 - 23:00) *
sono comunque un esagerazione.....se lo si vuole per verificare il funzionamento è un conto, ma chi è che tiene installate più di 100 apps? Parlo ovviamente della maggior parte degli utenti.....non di quella piccola fetta della torta wink.gif

ti vorrei vedere con 300 apps craccate messe da parte se avresti parlato ancora così... togliamo il limite, poi quante ne potremmo avere installate è un altro problema .
enne91
ti posso dire che personalmente non si tratta di come averle.....non ne metterei mai in quella quantità per il semplice fatto che non le usereui mai tutte, poi ognuno la vede come vuole wink.gif
giovanni86
infatti...poi in 100 apps ci sarà sicuramente qualcuna che equivalga l'altra,quindi inutile mettere più di 100 apps---
C@limero
CITAZIONE (giovanni86 @ 23/08/2008 - 04:01) *
infatti...poi in 100 apps ci sarà sicuramente qualcuna che equivalga l'altra,quindi inutile mettere più di 100 apps---

SI quoto anche xkè con tutte quelle apps sai come è lento il cell...
giovanni86
CITAZIONE (C@limero @ 23/08/2008 - 10:50) *
SI quoto anche xkè con tutte quelle apps sai come è lento il cell...

infatti la velocità pure cambia di parecchio thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.