Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore : Installazione Non Riuscita
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
MYK6680
è da alcuni giorni che il mio nokia n82 ogni volta che lo accendo mi fa prtire un'installazione (che non ho avviato di mia volonta) e poi alla fine mi da installazione non riuscita

come posso eliminare questo "pop up" che ogni volta mi si presenta all'avvio???? almeno sapessi qual'è l'applicazione la potrei disintallare e rinstallarla.........................

un altra cosa,riguarda i giochi dell n-gage qualche volta mi fa lo scherzetto di chiudersi di botto quale puo essere il problema????

t1dus
entra in installazione applicazioni e controlla quale applicazione ha la voce "non installata"
MYK6680
hanno tutte la voce installta,
non so se puo centrare,pero avevo installato mobitubia programma per vedere direttamente i video di youtube sul n82 soltanto che non aveva creato nessuna icona di avvio dell'applicazione,cosi la disinstallai.................
puo essere che ha lasciato dei file................
t1dus
in tal caso o provi a cercare manualmente i file del programma nelle cartelle di sistema e cancelli tutto oppure formatti memoria del telefono o memory card a seconda di dove hai installato il programma in questione

potresti anche provare a reinstallarlo, così dovresti risolvere...ma solo se sei sicuro che sia mobitubia a darti questi problemi
MYK6680
non è mobitubia.....................succede lo stesso effetto,

UPDATE

hehe alla fine il problema me lo recava una versione "fallata" di mobitubia,ho scaricato la versione originale dal sito e voila problema sparito

qualcuno mi potrebbe rispondere sui giochi ngage,il problema che ho riscontrato mi succede poche volte,sarebbe meglio capire cosa lo provoca
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.