chiedo scusa se gli argomenti sono gia' stati trattati ma come gia' ho detto ho trovato solo argomenti ma con poche risposte a me utili..
dunque veniamo ai miei problemi..vi prego aiutatemi:
ho un n95 8gb brand tim v 20.0.016 con scheda vodafone e avrei le seguenti domande
1 non riesco a caricare nessun tema senza che poi all accensione mi dia quell errore di installazione ... tolgo il tema e tutto va liscio quindi non sono programmi... e' possibile che tutti i temi da me provati diano questo errore o c'e' qualcosa che non va?
2 essendo brand tim non ho l icona del sito mobile di vodafone da dove vorrei scaricare la mobile tv ..come posso fare? se vado su vodafone.it (con connessione wlan) mi porta sul sito ufficiale... quale e' l indirizzo? e si puo accedere tramite wlan?
3 you tube(scaricato e aperto tramite icona) carica tutte le prewiev ma sui video mi da un errore di streaming.. premetto che nelle impostazioni del player ho messo come punto di accesso lo stesso che uso per la navigazione come letto in un altro post...devo aprire le porte? se si quali? oppure devo configurare i proxi?
4 gli emulatori non mi fanno usare i tasti multimediali .. esiste un rimedio?
5 qualcuno mi puo' spiegare precisamente come funziona il nokmote? cioe' io l ho installato ma quando vado per eseguirlo non accade nulla .. e'normale o e' il mio file che non va' bene? e' la beta 3.. cioe' io vorrei sapere se una volta cliccato sull icona si accede a un menu' o meno..... poi leggevo di plug in per l accellerometro che io non ho.. puo' essere quello?li ho cercati un po qui un po' li ma nulla ... il nome intero del file quale e'?
6 esiste una versione funzionante di oggplay? io ho provato ad installarlo prima dell hack
7 leggevo che nokia aveva messo in free download una internet radio in versione beta che sul sito ora non c'e' piu' essendo free non e' che qualcuno me la puo' passare?
essendo cosciente della grossa rottura che vi sto arrecando chiedo umilmente perdono e ringrazio di cuore tutti per la pazienza e in maggior modo quanti mi daranno una mano