Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vari Problemi Con N95-2
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
karestiak
esordisco col dire che sono 2 o 3 notti che faccio l alba davanti al pc con la speranza di trovare delle risposte alle mie domande.. il tasto cerca l ho usato a non finire e oltre a post di utenti che hanno piu' o meno i miei stessi problemi non ho trovato nulla che mi potesse aiutare..
chiedo scusa se gli argomenti sono gia' stati trattati ma come gia' ho detto ho trovato solo argomenti ma con poche risposte a me utili..
dunque veniamo ai miei problemi..vi prego aiutatemi:
ho un n95 8gb brand tim v 20.0.016 con scheda vodafone e avrei le seguenti domande
1 non riesco a caricare nessun tema senza che poi all accensione mi dia quell errore di installazione ... tolgo il tema e tutto va liscio quindi non sono programmi... e' possibile che tutti i temi da me provati diano questo errore o c'e' qualcosa che non va?
2 essendo brand tim non ho l icona del sito mobile di vodafone da dove vorrei scaricare la mobile tv ..come posso fare? se vado su vodafone.it (con connessione wlan) mi porta sul sito ufficiale... quale e' l indirizzo? e si puo accedere tramite wlan?
3 you tube(scaricato e aperto tramite icona) carica tutte le prewiev ma sui video mi da un errore di streaming.. premetto che nelle impostazioni del player ho messo come punto di accesso lo stesso che uso per la navigazione come letto in un altro post...devo aprire le porte? se si quali? oppure devo configurare i proxi?
4 gli emulatori non mi fanno usare i tasti multimediali .. esiste un rimedio?
5 qualcuno mi puo' spiegare precisamente come funziona il nokmote? cioe' io l ho installato ma quando vado per eseguirlo non accade nulla .. e'normale o e' il mio file che non va' bene? e' la beta 3.. cioe' io vorrei sapere se una volta cliccato sull icona si accede a un menu' o meno..... poi leggevo di plug in per l accellerometro che io non ho.. puo' essere quello?li ho cercati un po qui un po' li ma nulla ... il nome intero del file quale e'?
6 esiste una versione funzionante di oggplay? io ho provato ad installarlo prima dell hack incarosso.gif ha fatto partire l installazione e poi come logico mi ha dato l errore del certificato.. ora (ho hackato)se tento l installazione non la fa neanche partire e dice che oggplay non e' supportato? ne sapete niente?mi consigliereste un qualcosa di simile?
7 leggevo che nokia aveva messo in free download una internet radio in versione beta che sul sito ora non c'e' piu' essendo free non e' che qualcuno me la puo' passare?

essendo cosciente della grossa rottura che vi sto arrecando chiedo umilmente perdono e ringrazio di cuore tutti per la pazienza e in maggior modo quanti mi daranno una mano
Regulus
Ciao,
ti rispondo ai punti 1 e 5, per gli altri devi aspettare chi ne sa più di me.
1- è un bug del FW che hai installato per cui puoi risolvere solo installando il tema in C anzichè sulla memoria di massa in attesa di Nokia

5-Nokmote funziona solo con plug-in dell'accelerometro che quindi devi installare e Nokmote dev'essere installato in C.
Il plug-in lo trovi qui va bene anche quello per rotateMe.
connecting people
All'autore del thread:
leggi il regolamento del forum circa la formulazione dei titoli dei threads. Stavolta ho corretto io..la prossima cestino.smile.gif
karestiak
CITAZIONE (connecting people @ 22/08/2008 - 17:22) *
All'autore del thread:
leggi il regolamento del forum circa la formulazione dei titoli dei threads. Stavolta ho corretto io..la prossima cestino.smile.gif

chiedo scusa e ringrazio per la comprensione non accadra' piu
ringrazio anche per le risposte ai punti 1 e 5
libertine
Provo a risondere a un altro paio di domande:

3- Ma il programma che usi si chiama proprio "you tube"? Cmq l'errore che citi è abbastanza comune riferito a questo tipo di programmi, infatti vengono spesso rilasciate varie versioni aggiornate (il motivo tecnico dell'errore non lo so). Io non ho mai utilizzato "you tube". Esistono altri programmi che hanno lo stesso scopo, ti consiglio di provarli (sono tutti free)...te li cito: mobitubia, minitube, emtube.

4- esiste un programma per rimappare i tasti, si chiama "MagicKey"

7- Conosco solo una versione di Internet Radio...te l'allego in fondo alla pagina. smile.gif (appena l'hai scaricata dimmelo che tolgo l'allegato...tanto non credo serva a qualcun'altro.)

Ciao smile.gif
karestiak
CITAZIONE (libertine @ 22/08/2008 - 21:26) *
Provo a risondere a un altro paio di domande:

3- Ma il programma che usi si chiama proprio "you tube"? Cmq l'errore che citi è abbastanza comune riferito a questo tipo di programmi, infatti vengono spesso rilasciate varie versioni aggiornate (il motivo tecnico dell'errore non lo so). Io non ho mai utilizzato "you tube". Esistono altri programmi che hanno lo stesso scopo, ti consiglio di provarli (sono tutti free)...te li cito: mobitubia, minitube, emtube.

4- esiste un programma per rimappare i tasti, si chiama "MagicKey"

7- Conosco solo una versione di Internet Radio...te l'allego in fondo alla pagina. smile.gif (appena l'hai scaricata dimmelo che tolgo l'allegato...tanto non credo serva a qualcun'altro.)

Ciao smile.gif

infinitamente riconoscente....
si you tube e' quello da scaricare con l icona fissa..ho gia' mobitubia ma mi pare un poì lento a caricare .. pero' il suo lavoro lo fa anche bene...per magickey non lo ho provato perche' in landscape gli emulatori mi tagliano lo schermo... ti ringrazio per le info e per l allegato .. io uso mundu come internet radio... ma uno in piu' non fa male lmaosmiley.gif
ora ho un altro dramma .......... ma non ne posso parlare rolleyes.gif rolleyes.gif riguarda l n gage ... chi posso contattare tramite pm?
libertine
CITAZIONE (karestiak @ 23/08/2008 - 05:24) *
infinitamente riconoscente....
si you tube e' quello da scaricare con l icona fissa..ho gia' mobitubia ma mi pare un poì lento a caricare .. pero' il suo lavoro lo fa anche bene...per magickey non lo ho provato perche' in landscape gli emulatori mi tagliano lo schermo... ti ringrazio per le info e per l allegato .. io uso mundu come internet radio... ma uno in piu' non fa male lmaosmiley.gif
ora ho un altro dramma .......... ma non ne posso parlare rolleyes.gif rolleyes.gif riguarda l n gage ... chi posso contattare tramite pm?

Figurati thumbs.gif ...contattami tranquillamente in pm... shifty.gif
karestiak
CITAZIONE (libertine @ 23/08/2008 - 20:45) *
Figurati thumbs.gif ...contattami tranquillamente in pm... shifty.gif

ok niente piu per l ngage ho risolto grazie lo stesso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.