Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Per Temi Nokia N81
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
flavia88
unsure.gif Ciao a tutti.......ho il Nokia N81 e volevo cambiare i temi....vado su alcuni siti li carico e nel momento che li devo caricare mi dice che o non è compatibile o è in un'altra lingua..........sapete voi per caso dove posso trovare temi che è sicuro che poi me li accetta..grazie in anticipo ciao a tutti
® zio Tom ®
cool.gif C'è la sezione temi del nostro Forum --> http://www.nokioteca.net/home/temi.php; qui puoi selezionare il tuo modello

e scaricare temi sicuramente compatibili smile.gif
flavia88
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 22/08/2008 - 16:45) *
cool.gif C'è la sezione temi del nostro Forum --> http://www.nokioteca.net/home/temi.php; qui puoi selezionare il tuo modello

e scaricare temi sicuramente compatibili smile.gif

Si qui ci ero andata grazie mille volevo sapere se esistono altri siti.....levando zedge e gallery.mobile9 rolleyes.gif
Jendell
CITAZIONE (flavia88 @ 22/08/2008 - 17:58) *
Si qui ci ero andata grazie mille volevo sapere se esistono altri siti.....levando zedge e gallery.mobile9 rolleyes.gif

E come chiedere al mediaworld se oltre a loro ci sono anche altri negozi simili.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte di sicuro ne esistono altri e credo che san google possa tranquillamente darti indirizzi utili.
Comunque noi del forum siamo sempre quì per aiutarti....

CIAO!!!

PS una cosa mi è strana in che senso trovavi temi in altre llingue?
flavia88
CITAZIONE (Jendell @ 22/08/2008 - 18:03) *
E come chiedere al mediaworld se oltre a loro ci sono anche altri negozi simili.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Scherzi a parte di sicuro ne esistono altri e credo che san google possa tranquillamente darti indirizzi utili.
Comunque noi del forum siamo sempre quì per aiutarti....

CIAO!!!

PS una cosa mi è strana in che senso trovavi temi in altre llingue?

Quando lo vado a mettere nel cellulare mi dice che è di lingua diversa o cinese o inglese wacko.gif blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.