Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tema Classico N82 Ma Blu
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
nik87vr
Ciao a tutti... Volevo sapere se qualcuno aveva o può gentilmente crearmi un semplice tema... Il mio intento è quello di avere un tema del tutto uguale a quello presente sul mio Nokia n82. Per intenderci quello di default grigio che è molto carino ed elegante ma un po' triste... Quindi mi piacerebbe lo stesso identico tema ma sull'azzurro del tema dell'n73 con i cerchi... ATTENZIONE non voglio quello dell'n73 sul mio n82 ma quello dell'n82 grigio ma blu... Spero di essere stato chiaro e ringrazio quanti si sentiranno coinvolti!! biggrin.gif
hackern73
bell'idea... thumbsup_anim.gif
superman
Bhè...per iniziare proporrei di postare uno screen del tema che
si chiede di cambiare (quello di default per intenderci). cool.gif
nik87vr
CITAZIONE (superman @ 22/08/2008 - 22:38) *
Bhè...per iniziare proporrei di postare uno screen del tema che
si chiede di cambiare (quello di default per intenderci). cool.gif

Sto googlando per vedere se ne trovo uno... Altrimenti se mi dici come estrapolarlo dal cell faccio subito... Sorry x la non praticità ma è il mio primo Nokia dopo l'8210 lmaosmiley.gif
superman
Ho letto in giro x il forum che nella la cartella Z si trovano i temi di default ma per esportarli, se
non ho capito male, si deve prima ricorrere all'Hack del telefono.
Vuoi un consiglio? Io continuerei a cercare su Google
...magari inserendo nella ricerca anche il nome del tema! thumbs.gif

(lo trovi nella sezione Temi)
nik87vr
l'ho trovato... eccolo...

Non riesco a mettere le immagini grandi... do il link biggrin.gif
Immagine
nik87vr
Nessuno che fa questo lavoretto? biggrin.gif
hackern73
CITAZIONE (nik87vr @ 26/08/2008 - 12:41) *
Nessuno che fa questo lavoretto? biggrin.gif

prova a chiedere a babi o luca136, che fanno temi favolosi thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.