Salve il mio 7390 ha subito una rovinosa caduta nel wc, l'ho subito tirato fuori e asciugato meglio che potevo visto che ero fuori casa e non avevo attrezzatura per aprirlo, inizialmente il telfono non dava segni di vita, pero dopo una settimana a ripreso a funzionare come se nulla fosse tranne per la fotocamera che non funzionava più, ora pero non funziona più lo schermo, inizialmente diventava negativo fino a diventare del tutto nero, cosa può essere successo?
Ho aperto il telfono togliendo meglio che potevo tutto l'ossido presente sui contatti, ho rimontato il tutto ma non ci sono stati miglioramenti, il telefono funziona però non si vede lo schermo, penso che sia un problema del cavo di collegamento o dei contatti ad esso annessi..
Come potrei risolvere? avevo intenzione di ricomprare il cavo, ma ho paura che il problema derivi dal connettore presente sulla scheda madre, quindi prima di comprare vorrei procurarmi un prodotto che rimuova totalmente l'ossido e poi riprovare, eventualmente comprando il cavo nuovo.
secondo voi cosa può essere?