Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Symsmb V.3.50.22
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
NFunk70

Per chi non lo conosce è un software molto utile xchè permette di non usare l'usb x trasferire dati sul cell ma trasferisce direttamente in wifi.
bixio46
non lo avevo mai provato..ma adesso è arrivato il momento..grazie x la segnalazione..
NFunk70
provalo fidati,x me è un must have,assieme alla sincronia file di nokia pcsync (questo in bluetooth x i file + piccoli tipo i programmi) la modalità trasferimento dati e la usb in generale nn la uso + ormai (a parte se nn son file da + giga)
kougaiji
scusami e dove lo prendo??? a me interesserebbe
derek0
CITAZIONE (kougaiji @ 22/08/2008 - 20:14) *
scusami e dove lo prendo??? a me interesserebbe

Cavalcando i muli perchè è a pagamento shifty.gif

NotarGiovanni
topic ufficiale

symsmb
NFunk70
CITAZIONE (NotarGiovanni @ 22/08/2008 - 20:57) *
topic ufficiale

symsmb

l'avevo visto il tuo topic giovanni,ho anche postato una discussione,solo che è nella sezione N73 ecc e chi ha N95 et simili nn tutti la vedono smile.gif
libertine
Ottimo! Neanch'io ero a conoscenza di questo programma, lo cerco subito. Grazie NFunk70 thumbs.gif
NFunk70
wink.gif di nulla!vedrai è semplicissimo,cmq segui l'ottima guida di NotarGiovanni smile.gif
bixio46
ho seguito la guida..ma nn son riuscito a usarlo..quindi lascio perdere..
NFunk70
CITAZIONE (bixio46 @ 23/08/2008 - 11:53) *
ho seguito la guida..ma nn son riuscito a usarlo..quindi lascio perdere..

in effetti la .20 nn riesco neanchio a usarla la .18 si..
xbrunox
CITAZIONE (NFunk70 @ 23/08/2008 - 13:18) *
in effetti la .20 nn riesco neanchio a usarla la .18 si..

cavalcando muli e navigando torrenti ho trovato una .20 da illusionista ma quando tento di esplorare la rete mi da un errore di connessione e non mi vede nulla.
NotarGiovanni
CITAZIONE (NFunk70 @ 23/08/2008 - 04:45) *
l'avevo visto il tuo topic giovanni,ho anche postato una discussione,solo che è nella sezione N73 ecc e chi ha N95 et simili nn tutti la vedono smile.gif

ho già chiesto più volte, ma invano, di spostarla nella sezione programmi generali.. più di questo non posso fare.. dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.