Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Msn E Account Itunes
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
giovanni86
ragazzi mi hanno fregato la password del mio msn incarosso.gif non riesco più a connettermi...
la domanda è che,su itunes sono registrato con l'indirizzo email del mio msn,ma visto che mi è stato fregato,può succedere qualcosa???
il tizio può farer qualcosa tipo,acquistare etc etc???
sul mio iphone,in appstore compare ancora il mio account con questa email...cosa può succedere???
Rusk
accedi ad iTunes e cambia indirizzo email .
giovanni86
ok fatto...che rabbia incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
C@limero
CITAZIONE (Rusk @ 22/08/2008 - 14:28) *
accedi ad iTunes e cambia indirizzo email .

Perchè si può cambiare indirizzo anche dall'iPhone? pensavo si potesse solo dal pc
Rusk
CITAZIONE (C@limero @ 22/08/2008 - 15:37) *
Perchè si può cambiare indirizzo anche dall'iPhone? pensavo si potesse solo dal pc

tramite pc intendevo...
giovanni86
si ma con la sincronizazzione ad itunes,si modifica anche l'email appena inserita...l'ho appena fatto
Rusk
CITAZIONE (giovanni86 @ 22/08/2008 - 16:54) *
si ma con la sincronizazzione ad itunes,si modifica anche l'email appena inserita...l'ho appena fatto

bè di rimbalzo si, però il primo cambiamento lo fai dal pc .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.