Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Firmware N95 Brand H3g 21.0.016
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
Ventolino
Ciao a tutti!

Volevo annunciare che è uscito (FINALMENTE!) il firmware 21.0.016 per N95 brand 3 (product code 0548022).

Volevo però anche chiedere aiuto alla comunità perchè non riesco ad installare l'aggiornamento perchè capita questo:

Lancio NSU, riconosce il telefono, chiede se voglio aggiornare (attualmente ho la vers. 12.0.013), scarica l'aggiornamento (solo la 1a volta, i tentativi successivi sembra che l'agg. sia già presente), inizia con l'aggiornamento e riporta "Aggiornamento del software in corso - tempo residuo stimato: 15 minuti" con la barra di avanzamento, ma dopo 1-2 minuti riporta "Aggiornamento del software nel telefono non riuscito. Riprovare?"; se clicco "Riprova" ricomincia con "Aggiornamento del software, ecc." ma nuovamente non riesce d aggiornare.

Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema?

Grazie.

Ventolino wink.gif
pinux
l'ho appena fatto, ha me ha funizionato !
Ventolino
Prima viene questo:

Clicca per vedere l'allegato

...e poi ottengo sempre e solo questo:

Clicca per vedere l'allegato

...nessuno sa darmi un aiuto?

Grazie. smile.gif
Ventolino
Risolto!!! biggrin.gif

Dovevo disinstallare l'antivirus (kaspersky) dal telefono; una volta disinstallato l'aggiornamento è stato indolore.

Ciao
patos
CITAZIONE (Ventolino @ 23/08/2008 - 09:36) *
Risolto!!! biggrin.gif

Dovevo disinstallare l'antivirus (kaspersky) dal telefono; una volta disinstallato l'aggiornamento è stato indolore.

Ciao

ventolino un consiglio....Non installare mai antivirus sul cell perchè fortunatamente "ancora" virus per symbian non c'è nè thumbs.gif
Ventolino
Grazie per il consiglio, non sapevo... ma visto che esisteva ho pensato bene di installarlo smile.gif
Megabit
Piccola precisazione, i virus per symbian esistono eccome, solo che per la 3rd edition si và relativamente sicuri, visto il sistema di certificazione utilizzato. Il vero rischio per questi ultimi può essere l'aver eseguito un Hack del firmware, che rimuovendo di fatto il vincolo delle certificazioni, potrebbe portare la diffusione di virus anche su queste versioni di symbian wink.gif
damig82
Una curiosità...
ma una volta installato questo nuovo firmware è vero che non è più necessario rotate me ma che vengono già implementate le funzioni dell'acceleromentro?
patos
CITAZIONE (damig82 @ 24/08/2008 - 01:21) *
Una curiosità...
ma una volta installato questo nuovo firmware è vero che non è più necessario rotate me ma che vengono già implementate le funzioni dell'acceleromentro?

Purtroppo no..quella è solo una funzione per il terminale n95 8gb
damig82
peccato sad.gif
quindi che migliorie porta questo firm...perchè io al mom non ne vedo...
patos
CITAZIONE (damig82 @ 24/08/2008 - 19:26) *
peccato sad.gif
quindi che migliorie porta questo firm...perchè io al mom non ne vedo...

Come ogni firmware migliore gestione di ram velocità migliorata e altre cosette che non ti so dire visto che non lo possiedo come terminale
damig82
grzie 1000 per l'aiuto patos!!!
patos
CITAZIONE (damig82 @ 25/08/2008 - 22:46) *
grzie 1000 per l'aiuto patos!!!

di niente dovere thumbs.gif
Rxaxf
qualcunaltro ha installato questo firmware? io ho il 21 no brand ma avendo una usim 3 e per sfruttarla al meglio vorrei passare a questo firmware è possibile?
snipershady
CITAZIONE (Rxaxf @ 31/08/2008 - 20:07) *
qualcunaltro ha installato questo firmware? io ho il 21 no brand ma avendo una usim 3 e per sfruttarla al meglio vorrei passare a questo firmware è possibile?

regolarmente installato
funziona 100%

il mio telefono... non crasha più biggrin.gif
leofer69
migliorie del nuovo firmware.....??? fateci sapere.... thumbs.gif
patos
CITAZIONE (leofer69 @ 17/09/2008 - 10:07) *
migliorie del nuovo firmware.....??? fateci sapere.... thumbs.gif

c'è un topic adatto dove ognuno esprime le proprie opinioni su questo nuovo Changelod
leofer69
CITAZIONE (patos @ 17/09/2008 - 11:59) *
c'è un topic adatto dove ognuno esprime le proprie opinioni su questo nuovo Changelod

forse t riferisci all'N95 8g? io kiedevo di postare solo migliorie riguardanti il firmware brand 3...
patos
CITAZIONE (leofer69 @ 17/09/2008 - 23:28) *
forse t riferisci all'N95 8g? io kiedevo di postare solo migliorie riguardanti il firmware brand 3...

Infatti sono solo le migliorie
sito_web
CITAZIONE (damig82 @ 24/08/2008 - 01:21) *
Una curiosità...

esatto esiste per il nuovo firmware no brand..io l'ho instalalto e sulle impostazioni puoi scegliere l'autorotazione..
il firmware è il 30.....15
supermassimo200
ma nell'ultimo firmware ho notato che il telefonino in generale è diventato più lento.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.