Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N95 8gb Tim Non Riesco Ad Aggiornarlo Dalla 15 Alla 20
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
RedFoxy
Ciao a tutti!
Sto' uscendo pazzo nel tentativo di aggiornare il Nokia N95 8Gb Tim, attualmente ha la v15.0.015 ma quando provo ad aggiornarlo alla 20 sembra che non vada, in pratica succede questo:
1) scarica l'update, oltre 100Mb
2) parte la barra di update
3) mi chiede ed installa un loader tra i driver di windows
4) sta' fermo dopo si e no 5 mm dall'inizio della barra dicendo sempre 15 minuti di tempo rimanente e il cellulare diventa tutto bianco nello schermo e sta li fermo

5) dopo un po' scompare la schermatadi update (ferma sempre allo stesso punto) e mi dice come ripristinare il cellulare (stacca la batteria, riattaccala, accendilo e riprova) ma niente da fare...

Ho provato a fare un HARDRESET tenendo premuti i tasti asterisco, tasto chiamata e 3 all'acenzione, o provato a formattare la memoria esterna e ad hardresettarlo, ma niente...

Come posso aggiornare questo cellulare?

Grazie e ciao!
patos
all'ora non ti preoccupare tu accendi il tel che dovrebbe stare con lo schermo bianco senza nessuna scritta poi lo colleghi al Pc e apri NSU ovviamente ci starà di più a cercarti il tel perchè non è acceso del tutto però tu pazienta che poi ri-farà l'aggiornamento e non dovrebbero esserci problemi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.