Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con L'app Mail
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
enne91
Ciao,

come da titolo, l'app mail installata di default crasha e non mi fa scaricare le mail.....questo è un problema grave, anche con il telefono NON jailbrekkato.

La cosa strana è che dalle impostazioni se provo a cancellare l'account per riconfigurarlo non me lo elimina.....ho anche provato a disabilitarlo ma niente , non ne vuol spere di eliminarlo, suggerimenti-soluzioni? mumble.gif
Rusk
CITAZIONE (enne91 @ 22/08/2008 - 13:59) *
Ciao,

come da titolo, l'app mail installata di default crasha e non mi fa scaricare le mail.....questo è un problema grave, anche con il telefono NON jailbrekkato.

La cosa strana è che dalle impostazioni se provo a cancellare l'account per riconfigurarlo non me lo elimina.....ho anche provato a disabilitarlo ma niente , non ne vuol spere di eliminarlo, suggerimenti-soluzioni? mumble.gif

che firmware hai ?
.:francesco:.
che account hai della mail?
sambaeallegria
Succede ogni volta k aggiorni il firmware.Al momento in cui iTunes ti chiede se vuoi configurare l'Iphone come nuono iPhone oppure se vuoi configurarlo con le impostazioni del precedente backup devi sempre configurarlo come nuovo.Non so xke ma nn riesce ad importare gli account email in modo corretto,la soluzione è ripristinare e configurarlo come nuovo iPhone e ricreare manualmente gli account dall'iPhone oppure (non è il tuo caso xke il tuo iPhone nn è jailbroken)entrare via ssh,cancellare manualmente la cartella k contiene i dati relativi agli account,ricrearla,riavviare e creare a mano gli account.
enne91
il firmware non c'entra, ho il 2.0.2 ma la faceva anche col precedente.......ora proverò a vedere se con ssh (dopo il jailbreak) a vedere se funziona, anche se cancellare di netto una cartella non credo risolva. mumble.gif

sambaeallegria
a me è successo prima passando al 2.0 e poi quando sono passato al 2.0.1 e gli unici metodi k hanno funzionato sono questi..erano anche consigliati in rete quando uscì il fw 2.0 xke era un problema frequente..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.