Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore Aggiornamento
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
C@limero
E' da qualche tempo che se esce un aggiornamento per qualche applicazione che ho acquistato su App Store ho dei problemi: se provo ad aggiornare dall'iPhone mi dice che devo aggiornare quando mi connetterò con iTunes, se scarico l'aggiornamento con iTunes e vado ad installarlo su iPhone mi dice che c'è stato un errore e non mi installa niente? come mai? come posso risolvere?
Grazie
Rusk
disinstalla l'app sull'iphone .
reboot iPhone .
aggiorni quella su iTunes .
sincronizza nuovamente .
C@limero
CITAZIONE (Rusk @ 22/08/2008 - 14:04) *
disinstalla l'app sull'iphone .
reboot iPhone .
aggiorni quella su iTunes .
sincronizza nuovamente .

Le ho cancellate dall'iPhone e dalla libreria e le ho scaricate di nuovo ma non vorrei che al prossimo aggiornamento risuccede...
Christian82
Purtroppo non sei l'unico ad avere problemi con gli aggiornamenti delle app. anche io ho dovuto disinstallare alcune applicazioni per poterle aggiornare.
C@limero
CITAZIONE (Christian82 @ 22/08/2008 - 17:35) *
Purtroppo non sei l'unico ad avere problemi con gli aggiornamenti delle app. anche io ho dovuto disinstallare alcune applicazioni per poterle aggiornare.

Sarà un problema di Itunes allora?
sambaeallegria
ho problemi anke io con questo..va beh ormai ci ho fatto l'abitudine..
Christian82
CITAZIONE (C@limero @ 22/08/2008 - 17:47) *
Sarà un problema di Itunes allora?

Per me si. avete notato che hanno tolto l'icona aggiorna tutto? problemi su problemi con sto app store.
C@limero
Ancora lo stesso problema: è uscito l'aggiornamento di Scribble, ho provato ad aggiornare direttamente da iPhone e mi dice che devo collegarmi ad iTunes per scaricare l'aggiornamento, mi sono collegato con il Mac ad iTunes, ho scaricato l'aggiornamento ma quando sono andato a sincronizzare iPhone mi ha detto "impossibile installare Scribbe, si è verificato l'errore 0XE800002F"!
Come posso fare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.