Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tomtom - N70 Calcolo Percorso
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Software
chobra
Ciao a tutti, uso il TomTom col N70 da un pò di tempo ed a parte le frequenti sconnessioni dal satellite che non sono riuscito a risolvere ultimamente capita che calcolando il percorso, il più veloce, vengono inseriti anche i tratti per il percorso a piedi. in pratica stradine non percorribili in macchina. Cosa che crea problemi per il ricalcolo del percorso dato che a volte si allunga di parecchio.. se qualcuno sà darmi un consiglio lo accetto volentieri. Grazie
Deltaoscar
L'unico e ottimo consiglio che ti posso dare è quello di passare al Garmin in quanto il Tom ha le mappe stravecchie e quindi poco affidabili, inoltre sull'N70 non funziona a meraviglia, me lo ha confermato anche mio cugino che ha l'N70 e aveva gli stessi tuoi problemi.
Quando ha installato il Garmin ha funzionato alla perfezione senza problemi.
chobra
Grazie, ho letto che l'ultima versione del Garmin è la 4.20, parto direttamente con questa o devo installare la precedente e poi aggiornala?
geomarlin
CITAZIONE (chobra @ 22/08/2008 - 11:27) *
Grazie, ho letto che l'ultima versione del Garmin è la 4.20, parto direttamente con questa o devo installare la precedente e poi aggiornala?

la 4.20.20 non dovrebbe andar bene sul nostro n70, ho fatto la prova ma in preferiti non compare. con la 4.20 è tutto a posto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.