Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Asphalt 3: Street Rules
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N71, N73, N80, N91, N93] Giochi
FourX
Ho un N73 e, dopo aver diligentemente installato il software Ngage con le dovute modifiche per il mio cell, ho installato Asphalt 3 by Binpda e ci ho giocato per un po' senza nessun problema e con una fluidità che non mi sarei immaginato. Ora non ne vuole più sapere di ripartire... crying_anim02.gif

Sembra fare il caricamento iniziale e poi quando dovrebbe comparire l'immagine iniziale Ngage di intro per ogni gioco ritorna al menù... avete qualche idea?

PS: un altro piccolo problema ce l'ho con System Rush evolution sempre di Binpda che al momento di caricare il secondo stage mi dice file corrotto ma ciò nonostante il gioco non si impalla e posso ripetere nuovamente il primo stage.. unsure.gif

Ci capisco sempre meno... ma siccome voi siete i migliori.... thumbs.gif aspetto una vostra opinione

N73 IL MIGLIOR CELLULARE MAI AVUTO
noki57oo
su nokioteca non si parla di cose cr****te

EDIT:adesso che ci penso per farlo partire devi avere caps on e la patch c2z disattiva
enne91
Credo possa bastare cosìwink.gif

Rileggere il regolamento non guasta mai......

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=9
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.