Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemone Firmware
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N73] Firmware
Giovos
Ragazzi per favore sto troppo in paranoia....ho preso il nokia n73 nuovo a febbraio e qualche mesetto dopo ebbi la brillante idea di passare al firm Music Edition tramite NSS...beh, fin qui tutto bene...andò tutto per come doveva andare per mesi....ieri all'improvviso non mi funzionò più il vibracall...ho pensato che questo malfunzionamento poteva essere dovuto a un semplice errore del firmware...ho provato a reistallare il firmware music edition...ma finita tutta la procedura il vibracall non funziona....vabè ho detto lo porto in un Nokia Point, però mi tornò subito in mente che avevo cambiato il firmware facendo decadere la garanzia...
Ho pensato, nessun problema...rimetto il product code Brand Tim con NSS e faccio l'aggiornamento con Nokia Software Update...
Invece non andò così....ho messo il product code che c'è sotto la batteria ed ecco il messaggio che mi spunta su Nokia software updater:

Ho provato magari a mettere altri product di altri firm ma da sempre lo stesso avviso...
Per favore aiutatemi...
Vash86
E' giusto il messagio perchè l'aggiornamento trova che la tua versione è più aggiornata di quella Tim. E purtroppo non c'è modo per tornare indietro.
L'unica cosa che puoi fare è portarlo al Nokia Point e fare il finto tonto nel caso in cui si accorgano.

In bocca al lupo!
Giovos
Oggi lo porto al nokia point... Speriamo che non fanno problemi...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.