Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Mobile Tv Receiver
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
holiday86
salve utenti di nokioteca,girovagando su internet per cercare accessori nokia,mi e'capitato di leggere riguardo un sistema bluethoot ke permette di vedere la tv sul propio cell,il tutto funziona tramite connessione bluethoot propio come un'antenna esterna gps ke ci permette di avere il navigatore satellitare sul nostro cell,la mia domanda e'la seguente ma e'gia'in commercio questa cosa?perche'e'davvero fanatistico poter usufruire della tecnologia bluethoot e guardare la tv sul propio cell,adesso vi posto anke il link cosi'potete ammirare questo aggeggio fantastico!!!!!grazie in anticipo per le vostre future risposte
http://www.cellulari.it/notizie-news-cellu...ver-su-33w.html.
nokia 4 ever
CITAZIONE (holiday86 @ 22/08/2008 - 01:40) *
salve utenti di nokioteca,girovagando su internet per cercare accessori nokia,mi e'capitato di leggere riguardo un sistema bluethoot ke permette di vedere la tv sul propio cell,il tutto funziona tramite connessione bluethoot propio come un'antenna esterna gps ke ci permette di avere il navigatore satellitare sul nostro cell,la mia domanda e'la seguente ma e'gia'in commercio questa cosa?perche'e'davvero fanatistico poter usufruire della tecnologia bluethoot e guardare la tv sul propio cell,adesso vi posto anke il link cosi'potete ammirare questo aggeggio fantastico!!!!!grazie in anticipo per le vostre future risposte
http://www.cellulari.it/notizie-news-cellu...ver-su-33w.html.

Sarebbe veramente fantastico lmaosmiley.gif solo che non si sa la data di uscita mumble.gif .........................cmq io provo a girare un po' su internet e vedo cosa riesco a scoprire.................................. thumbs.gif cmq grazie 1000 per la segnalazione....................................... thumbs.gif thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.