Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Al Display
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
STEALHEART
Salve a tutti..ho un problema col 6120c mumble.gif praticamente qnd gioko o vedo video (forse anke in altre occasioni boh) spesso compare x un istante nella metà bassa dello schermo un qualcosa..tipo boh è trp veloce x capire cos'è ma mi sembra sia la riproduzione della metà alta dello schermo.. non so se mi spiego wacko.gif e quindi non saprei cm risolverlo.. T__T
STEALHEART
wow quante risposte mumble.gif vabbè...cmq siccome l'ho comprato con sto problema formattando il problema resta o sparisce? (e cm si formatta? rolleyes.gif )
widget
CITAZIONE (STEALHEART @ 28/08/2008 - 14:20) *
wow quante risposte mumble.gif vabbè...cmq siccome l'ho comprato con sto problema formattando il problema resta o sparisce? (e cm si formatta? rolleyes.gif )

non so se il problema sparisce con la formattazione .... a me è rimasto...cmq ti indirizzo al thread in cui si spiega la formattazione/reset del cell... i cell menzionati li sono altri ma la procedura va bene anche per il nostro... ( a me il problema lo dà solo quando visualizzo il filmato per la prima volta )
STEALHEART
ahh phew pensavo era un problema sl mio tongue.gif ok cmq..mhm...beh grazie 1000!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.