Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Programma Anti Mosche E Insetti(antimosquito)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi
Jinxxx
ragazzi volevo sapere se il programma antimosquito vi funziona...a me sinceramente NO...le mosche se faccio il rumore anke da vicino a loro...restano-------voi ke dite....come vi sembra?
poshgirl
io sinceramente appena l ho provato l disistallato perke faceva un suono insopportabile
elmikelino
sono solo fregature quei programmi...secondo voi un cellulare riesce a emettere un suono così alto per far stare lontani gli insetti ??
gianpand1
purtroppo ci sono anche tipi che si sentono pure "grandi" nel far vedere che hanno il programma per scacciare le mosche...vabbe lasciamo stare...
DarkDemon
CITAZIONE (gianpand1 @ 25/08/2008 - 19:18) *
purtroppo ci sono anche tipi che si sentono pure "grandi" nel far vedere che hanno il programma per scacciare le mosche...vabbe lasciamo stare...

Più che sentirsi grandi, si sentono fighi.. doh.gif
elmikelino
e che forse non anno neanche cos'è il symbian ! doh.gif
gianpand1
si avete afferrato in pieno il concetto....quei tipi non li sopporto proprio
Matte13
CITAZIONE (gianpand1 @ 26/08/2008 - 20:10) *
si avete afferrato in pieno il concetto....quei tipi non li sopporto proprio

oh ma lo sapete che ho installato sul mio cell un programma che NON scaccia gli insetti.... mumble.gif mumble.gif si chiama antimosquito lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif però sono un FIGO rolleyes.gif

quoto in pieno...programma inutile e x nulla funzionale...comunque esistono gli insetticidi x scacciare gli insetti tongue.gif lol lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
mazzanokia
Alla fine sto programma da più fastidio alle persone che agli insetti (e come ha detto il mio amico Christian82 a volte si rivela ancora più utile per questo......)

smile.gif
helbound79
Io lo uso per allontanare i gay Dito.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.