salve.. premetto ke sono un nokionauta dai tempi del mitico nokiovo.it.. e smanettone incallito.
non ho mai postato in 4 anni xkè, grazie al contributo di tutti- mod,sviluppatori,appassionati ma soprattutto agli sventurati che incappano in problemi sempre nuovi e quindi azionano quella catena che spesso porta alle soluzioni- ho sempre trovato soluzioni senza inutili domande.
DETTO QUESTO,
ho eseguito l'ultimo agg al firm 5.0719.0.2, soddisfatto di veder trasformato il mio n80 nobrand in un bel internet edition..... ma a ke prezzo! mem del telefono piena di applicazioni e velocità telefono che si arena nel passaggio tra cartelle del menu.... non so se su altri n80 fa lo stesso.
BEH, ho cominciato col disinstallare i "pluin delle lingue straniere"del programma "search",mantenendo il programmino(non molto utile,xo). disinstallato acrobat e installato nella memory,idem per quikoffice.
ma non ho notato particolari differenze.
solo dopo un pò, eseguendo il formatting con i codici *#7370#, riavviato il cel ho notato la differenza!!!!!!!!!!!!menu molto piu fluido,niente piu pausa caffe durante il passaggio tra cartelle.........
quindi basta eseguire il format con codice (l'hard reset con i tasti invece elimina la funzione di ricerca wifi) subito dopo l'aggiornamento firmware
fatemi sapere se anche voi avete subito rallentamenti dopo aggiornamento, e se notate differenze dopoil reset
mi scuso per essermi dilungato... spero di aver dato un piccolo contributo.......