Ho da poco acquistato un 6210 Nav. ho notato che c'è il lettore con voce sintetizzata dei messaggi SMS. per default c'è la lingua inglese, tale ellen GB. Sapete per caso come si scaricano , senza pagare, le altre voci? A me mi ha prosciugato 19 euri per provare a scaricare la voce italiana......
ciao pp
sherpa65
21/08/2008 - 16:46
STATE TUTTI AL MARE EH?????????
® zio Tom ®
21/08/2008 - 16:59
Un pò di attesa non guasta mai, non sempre ci sono utenti pronti a rispondere immediatamente. Per di più questa è la sezione riguardante
il 6120 Classic, che non ha nulla a che vedere con il 6210 Navigator. Detto questo, dovresti provare dal sito Nokia nella pagina
riguardante il tuo modello, ma per un pò di tempo il download delle voci era sospeso.
sherpa65
21/08/2008 - 18:15
scusa se ho sbagliato forum, ma dove devo posizionarmi? non trovo il 6210 n. ????? aiutooooooo
E' la sezione per i telefoni che non hanno appunto una propria sezione
Come sarebbe a dire che ho un telefonino che non ha una propria sezione??!!??
VORRESTE DIRE CHE IL MIO CELLULARE E' UN TRAVESTITO????
SE NON MI VOLETE ANDR0' DA UNA ALTRA PARTE
C'è NESSUNOOOOOOOO
® zio Tom ®
22/08/2008 - 15:16
Tu hai il 6210 Navigator? Come puoi notare nel Forum non è presente una sezione specifica per questo modello, probabilmente
perché ancora poco diffuso; di conseguenza tu devi postare nella sezione "Altri Telefoni" che ingloba tutti quelli che non hanno
una propria sezione! Capito ora?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.