Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lettore Tts Messaggi
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
sherpa65
Ho da poco acquistato un 6210 Nav. ho notato che c'è il lettore con voce sintetizzata dei messaggi SMS.
per default c'è la lingua inglese, tale ellen GB. Sapete per caso come si scaricano , senza pagare, le altre voci?
A me mi ha prosciugato 19 euri per provare a scaricare la voce italiana...... incarosso.gif

ciao pp
sherpa65
STATE TUTTI AL MARE EH?????????
® zio Tom ®
cool.gif Un pò di attesa non guasta mai, non sempre ci sono utenti pronti a rispondere immediatamente. wink.gif Per di più questa è la sezione riguardante

il 6120 Classic, che non ha nulla a che vedere con il 6210 Navigator. smile.gif Detto questo, dovresti provare dal sito Nokia nella pagina

riguardante il tuo modello, ma per un pò di tempo il download delle voci era sospeso. smile.gif
sherpa65
scusa se ho sbagliato forum, ma dove devo posizionarmi?
non trovo il 6210 n. ?????
aiutooooooo
® zio Tom ®
cool.gif Non hai sbagliato Forum, hai sbagliato sezione. biggrin.gif Comunque vaa qui --> http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=85.

E' la sezione per i telefoni che non hanno appunto una propria sezione smile.gif
karnaf ilgrigio
zio ma ultimamente cos' hanno tutti?? tongue.gif

la voce in italiano è quella di Silvia in ogni caso.. wub.gif
mirko817
devi scaricare dal sito nokia la lingua italiana e la voce italiana (silvia).

in ogni caso non si capisce gran dei messaggi letti..
sherpa65
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 21/08/2008 - 19:55) *
cool.gif Non hai sbagliato Forum, hai sbagliato sezione. biggrin.gif Comunque vaa qui --> http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=85.

E' la sezione per i telefoni che non hanno appunto una propria sezione smile.gif

Come sarebbe a dire che ho un telefonino che non ha una propria sezione??!!?? ohmy.gif

VORRESTE DIRE CHE IL MIO CELLULARE E' UN TRAVESTITO????

SE NON MI VOLETE ANDR0' DA UNA ALTRA PARTE

C'è NESSUNOOOOOOOO blink.gif
® zio Tom ®
cool.gif Tu hai il 6210 Navigator? Come puoi notare nel Forum non è presente una sezione specifica per questo modello, probabilmente

perché ancora poco diffuso; di conseguenza tu devi postare nella sezione "Altri Telefoni" che ingloba tutti quelli che non hanno

una propria sezione! Capito ora? mumble.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.