Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mobiola Webcam 2.0
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
man_felice
ho acquistato mobiola webcam 2.0 ed utilizzandolo sia usb che bluetooth con live messenger dopo qualche secondo mi blocca il telefono

ho già anche contattato il servizio di supporto ma non mi hanno risolto ASSOLUTAMENTE il problema (il software l'ho pagato ben 20 euro...) incarosso.gif thumbdown.gif

prima avevo la versione 1.4 usb e non mi dava nessun problema

le mi richieste sono 2:

1 - è possibile in qualche modo ovviare al problema con la versione 2.0?

2 - qualcuno sa indicarmi dove posso scaricare la vecchia versione (purtroppo non ho più il file exe), od eventualmente inviarmela in privato?

un saluto al gruppo
Matte13
CITAZIONE (man_felice @ 21/08/2008 - 09:32) *
ho acquistato mobiola webcam 2.0 ed utilizzandolo sia usb che bluetooth con live messenger dopo qualche secondo mi blocca il telefono

ho già anche contattato il servizio di supporto ma non mi hanno risolto ASSOLUTAMENTE il problema (il software l'ho pagato ben 20 euro...) incarosso.gif thumbdown.gif

prima avevo la versione 1.4 usb e non mi dava nessun problema

le mi richieste sono 2:

1 - è possibile in qualche modo ovviare al problema con la versione 2.0?

2 - qualcuno sa indicarmi dove posso scaricare la vecchia versione (purtroppo non ho più il file exe), od eventualmente inviarmela in privato?

un saluto al gruppo

in alternativa potresti usare Wwigo che è gratuito ( solo bt) ma molto bello e fluido thumbs.gif thumbs.gif
man_felice
CITAZIONE (Matte13 @ 21/08/2008 - 10:15) *
in alternativa potresti usare Wwigo che è gratuito ( solo bt) ma molto bello e fluido thumbs.gif thumbs.gif

l'ho provato ma non riesco a farlo funzionare con live messenger

io ho installato il tutto sia su pc che su telefono poi apre l'applicazione sul pc e telefono ma poi non vedo nulla sul pc

potresti spiegarmi come si fa, magari con qualche immagine del tuo pc... te ne sarei grato

ciao e grazie
Matte13
CITAZIONE (man_felice @ 21/08/2008 - 10:47) *
l'ho provato ma non riesco a farlo funzionare con live messenger

io ho installato il tutto sia su pc che su telefono poi apre l'applicazione sul pc e telefono ma poi non vedo nulla sul pc

potresti spiegarmi come si fa, magari con qualche immagine del tuo pc... te ne sarei grato

ciao e grazie

adesso non ricordo perchè non è piu presente nel mio cell e nel mio pc...però era molto facile ed intuitivo...
però questo link ti potrà essere utile : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=25580

p.s : se rimetto il programma non manchero nel postare passaggi x la configurazione e screen thumbs.gif
man_felice
CITAZIONE (Matte13 @ 21/08/2008 - 11:16) *
adesso non ricordo perchè non è piu presente nel mio cell e nel mio pc...però era molto facile ed intuitivo...
però questo link ti potrà essere utile : http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=25580

p.s : se rimetto il programma non manchero nel postare passaggi x la configurazione e screen thumbs.gif

ok grazie, ho visto le istruzioni di Wwigo, mi pare di aver già fatto così, ma appena possibile ripeterò i passaggi come elencati e farò sapere al gruppo come è andata

ciao e grazie
mazzanokia
Con Mobiola succede anche a me dopo per esempio che ho utilizzato il tel come webcam per 20 minuti con Live Messenger che il tel rimane bloccato sullo screensaver, però mi funziona il tasto dell'accensione così posso spegnere il tel senza staccare brutalmente la batteria..............anch'io l'ho pagato 20 euro!

mad.png

....Wwigo non sono mai riuscito a farlo comunicare col PC...........
Matte13
CITAZIONE (mazzanokia @ 26/08/2008 - 17:01) *
Con Mobiola succede anche a me dopo per esempio che ho utilizzato il tel come webcam per 20 minuti con Live Messenger che il tel rimane bloccato sullo screensaver, però mi funziona il tasto dell'accensione così posso spegnere il tel senza staccare brutalmente la batteria..............anch'io l'ho pagato 20 euro!

mad.png

....Wwigo non sono mai riuscito a farlo comunicare col PC...........

io quando ho visto che mobiola si pagava e e wwigo no mi sono buttato su wwigo...e non ho mai trovato difficolta..adesso lo rimetto...e vi dico
naples00
Comprare una webcam? No eh? tongue.gif
mazzanokia
Vuoi mettere usare il proprio cell come webcam invece che comprare una comunissima webcam????.......biggrin.gif.......adesso che ci penso me ne compravo due di webcam con 20 euro....e si vedeva pure meglio............biggrin.gif
naples00
Appunto....! Risparmi in tempo e fatica
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.