Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambia Vista: Griglia, Elenco, Horseshoe E V-shaped?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Andree_88
Ciao, ho visto che sull' N81 ci sono altri due "layouts" oltre Elenco e Griglia.. sono Horseshoe e V-shaped.. Sapete se qualcuno è riuscito a metterli anche per N73 e simili? Ho trovato dei files Menu che si dovrebbero mettere in z.. o in c.. non ricordo.. ma dicevano anche che non sapevano quali altri files bisognasse aggiungere sull'N73 e simili per poter avere un menù differente...
Qualcuno sa qualcosa??
SuperMario92
CITAZIONE (Andree_88 @ 21/08/2008 - 02:50) *
Ciao, ho visto che sull' N81 ci sono altri due "layouts" oltre Elenco e Griglia.. sono Horseshoe e V-shaped.. Sapete se qualcuno è riuscito a metterli anche per N73 e simili? Ho trovato dei files Menu che si dovrebbero mettere in z.. o in c.. non ricordo.. ma dicevano anche che non sapevano quali altri files bisognasse aggiungere sull'N73 e simili per poter avere un menù differente...
Qualcuno sa qualcosa??

Ciao, se ne è discusso anche nella sezione Hack, e a quanto pare sembra impossibile inserire questi layout... visto che fanno parte del firmware smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.