CITAZIONE (apache26 @ 23/08/2008 - 00:44)

Comunque provando e riprovando qualche volta il display ruota, ma se dovessi scommettere che riesca ad ogni colpo non mi ci giocherei un euro sulla riuscita!
Preciso anche che non ho idea di come sia il funzionamento sull'i-phone ma sul n95 penso che per tale operazione sia molto più veloce e sicura l'apertura dello slide!
Poi non so se il blocco della tastiera, che penso abbiano tutti, inibisca la rotazione,
se così fosse sarebbe ancora più macchinoso.......
In ultimo volevo sapere se con il nuovo firmware hanno migliorato la ricerca dei satelliti che risulta essere uno dei principali difetti di questo modello
Per ruotare il telefono usa l'accelerometro, usato anche dalla fotocamera per routare automaticamente le foto...
Io sto aspettando per il firmware xche ho formattato il pc e non ho il cd di nokia pc suite a portata di mano, cmq gli aggiornamenti firmware solitamente risolvono molti problemi...Quindi è consigliabile FARLI!
Per evitare pproblemi, quando ho aggiornato il firmware di un n95 di un amico, ho fatto backup di tutto, disinstallato poi i programmi (tanto avevo tutti i .sis) e formattato la memoria di massa (8 giga)...e l'aggiornamento è andato perfetto!
(Piccolo OT)
La ricerca satelliti del gps non ha problemi, il fatto che ci mette molto a fare richiesta è xche usi il gps spostandoti di molti metri dall'ultima volta che lo hai usato, se infatti aspetti che si colleghi, lo usi..poi chiudi mappe.....e lo riapri dopo un pò rimanendo nello stesso posto vedrai che si rilinkera in pochi secondi..
Io lo uso spesso, sia con mappe, sia con garmin mobile x la navigazione in macchina e ti posso assicurare che va una bomba!
(Cmq se hai pure la sim vodafone, e hai la mobile internet attiva, nelle impostazioni gps dalli gps assistito e basato su rete...cosi aiuterai la triangolazione, in piu con mappe, essendo connesso a internet puoi usarlo anche senza mappa caricata xche la scarica al momento..Es io ho solo la lombardia, ora sono in sicilia ma tramite internet mi scarica la mappa lo stesso!)