Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ikariam-n81
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
..unix..
ciao a tutti..volevo farvi una domanda..collegandosi tramite il wifi è possibile poter giocare ad ikariam sul cell?l'n81 in questo caso..
grazie a tutti

ps..e sull'n95?è possibbile giocare a questo gioco on line mediante connessione wifi?
grazie a tutti coloro che rispondono di nuovo..
MatteGe
io ho provato,mi apre il sito ecc, ma non riesco a far nulla.. se clicco su qualunque cosa nella pagina, mi ricarica la pagina in questione.. senza far nulla.. uso opera mobile, e questo è quanto mi ricordo.. perchè dopo non ho più provato,ma mi pare facesse così..

PS: ho N95
Generale
Io su ikariam sono entrato molte volte dal browser di default del cellulare con connessione wap e funziona perfettamente come nel pc . .
Con una connessione tramite wifi vai il triplo più veloce . .
Attento però: nel regolamento c'è scritto che bisogna avvisare i responsabiali del gioco se si gioca tramite un dispositivo mobile, nn so perché ma è così, mi sembra che la pena sia il ban dell'account se lo scoprono. . .

Spero di esperti stato utile
..unix..
CITAZIONE (Generale @ 27/08/2008 - 00:08) *
Io su ikariam sono entrato molte volte dal browser di default del cellulare con connessione wap e funziona perfettamente come nel pc . .
Con una connessione tramite wifi vai il triplo più veloce . .
Attento però: nel regolamento c'è scritto che bisogna avvisare i responsabiali del gioco se si gioca tramite un dispositivo mobile, nn so perché ma è così, mi sembra che la pena sia il ban dell'account se lo scoprono. . .

Spero di esperti stato utile

si..grazie a entrambi..mi devo prendere un cellulare nuovo..mi piace l'n95 8gb..ma a causa del prezzo penso prenderò l'n81 che mi piace molto anche lui..spero di poterci giocare tramite wifi ad ikariam..così non ho la neccessità di accendere ogni volta il pc..
grazie a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.