SuperMario92
20/08/2008 - 22:05
Ciau a tutti!
Non credo se ne sia già parlato di XMS7, ho già cercato nel forum ma non ho trovato niente...
Con questa app java è possibile inviare mms gratis e infiniti a utenti Vodafone, tramite connessione 3g o wifi: un pò stile Skebby, ma non necessita di nessuna registrazione a siti con il quale è possibile inviare sms is, visto che sfrutta i server Vodafone per l'invio dei messaggi...
Immagino che molti di voi lo conoscono già, in ogni caso per quelli che non lo conoscono posto il sito dell'autore del programma
Enzo Leonardi
connecting people
20/08/2008 - 22:44
CITAZIONE (SuperMario92 @ 20/08/2008 - 23:05)

Ciau a tutti!
Non credo se ne sia gi� parlato di XMS7, ho gi� cercato nel forum ma non ho trovato niente...
Con questa app java � possibile inviare mms gratis e infiniti a utenti Vodafone, tramite connessione 3g o wifi: un p� stile Skebby, ma non necessita di nessuna registrazione a siti con il quale � possibile inviare sms is, visto che sfrutta i server Vodafone per l'invio dei messaggi...
Immagino che molti di voi lo conoscono gi�, in ogni caso per quelli che non lo conoscono posto il sito dell'autore del programma
Enzo LeonardiSi buono. Tranne per troppi fronzoli inseriti dall'autore che lo rallentano..tipo sua foto in chiusura e pubblicità al forum dopo l'invio dell'mms:-)
SuperMario92
21/08/2008 - 07:25
CITAZIONE (connecting people @ 20/08/2008 - 23:44)

Si buono. Tranne per troppi fronzoli inseriti dall'autore che lo rallentano..tipo sua foto in chiusura e pubblicità al forum dopo l'invio dell'mms:-)
Purtoppo è vero... anche se il problema si risolve in parte tenendo in background il programma
Fainotto
21/08/2008 - 09:20
a me avg trova un virus quando vado a scaricare il programma?
Ci si può fidare?
Numero17
21/08/2008 - 09:35
chiamo binpda e faccio sistemare tutto
Fainotto
21/08/2008 - 10:03
c'entra sempre questo binpda? Oltre al tom tom svolta anche gli mms... per ora ho installato skebby nell'n95 che gia da n70 dava ottime soddisfazioni.. allora se ci si puo fidare il prossimo passo sarà mettere anche xms7
SuperMario92
21/08/2008 - 11:34
CITAZIONE (Fainotto @ 21/08/2008 - 11:03)

c'entra sempre questo binpda? Oltre al tom tom svolta anche gli mms... per ora ho installato skebby nell'n95 che gia da n70 dava ottime soddisfazioni.. allora se ci si puo fidare il prossimo passo sarà mettere anche xms7
BINPDA? Ma cosa c'entra? il software (in java, quindi nessun pericolo) è sviluppato da un programmatore italiano...
Magari
Numero17 si riferiva al fatto di modificare la pubblicità e i vari splash screen
Comunque fidatevi, è fantastico come programma
Numero17
21/08/2008 - 13:27
si mi riferivo al fatto della pubblicità.
Fainotto
21/08/2008 - 14:26
CITAZIONE (SuperMario92 @ 21/08/2008 - 12:34)

BINPDA? Ma cosa c'entra? il software (in java, quindi nessun pericolo) è sviluppato da un programmatore italiano...
Magari
Numero17 si riferiva al fatto di modificare la pubblicità e i vari splash screen
Comunque fidatevi, è fantastico come programma

lo proverò allora!
scusate ma nn avevo capito la questione di binpda
quoto fainotto :|
anke a me avast nn lo fa skarikare! me lo segnala kome malaware... :| eppure è un rar kontenente un jar... mah!
Raga dato ke è free qlk1 potrebbe postarlo qui?
rain65
22/08/2008 - 17:47
grazie lo provo subito
Fainotto
22/08/2008 - 18:38
niente da fare.. manco qui lo salva
pakka89
23/08/2008 - 09:04
Ma c'è bisogno di una connessione per usare questo programma o è come mandare un sms/mms normalmente?
Fainotto
23/08/2008 - 10:21
CITAZIONE (pakka89 @ 23/08/2008 - 10:04)

Ma c'è bisogno di una connessione per usare questo programma o è come mandare un sms/mms normalmente?
nel primo post si parla di connessione come in skebby. la cosa che non capisco è come fa ad essere gratuito l'mms dato che il trasferimento dati deve avvenire
confermo... nnt da fare nn lo skarika :|
Fainotto
24/08/2008 - 09:50
"XMS Seven Mobile consente di inviare comodamente dal proprio cellulare infiniti MMS contenenti solo testo per un massimo di 1000 caratteri cadauno verso tutti i numeri Vodafone Italia e PosteMobile spendendo per ciascun messaggio da 0 centesimi - per chi usa una sim Wind o TRE (H3G) o per chi ha una flat internet attiva sulla propria sim - a 1 centesimo - per chi usa Vodafone o TIM senza tariffe flat. I clienti PosteMobile invece spenderanno circa 5 centesimi per l’invio di ogni singolo messaggio a causa di una tariffazione internet poco conveniente".
La comodità rispetto a skebby o simili programmi è che l'mms dà la possibilità di mettere piu caratteri, credo che questo software sia comodo per questo.
faice992
24/08/2008 - 10:53
interessante... ma non ho ben capito una cosa: quando invii un mms con questo programma il destinatario vede il messaggio normalmente cioè con il mio numero o c'è qualcosa di diverso dal mandare un mms normalmente?
Fainotto
24/08/2008 - 13:01
Forse nel sito c'è scritto. Dal 190 mi pare che gli mms nn arrivino col numero di cell quindi se si appoggia al sito della vodafone questo servizio nn farà pervenire il numero... Sono solo supposizioni le mie dato che nn sono riuscito a scaricare il programma. Leggendo che si possono mandare solo mms di testo però la cosa risulta meno allettante, tanto vale usare jack sms o skebby a quel punto
CITAZIONE (Fainotto @ 24/08/2008 - 13:01)

Forse nel sito c'è scritto. Dal 190 mi pare che gli mms nn arrivino col numero di cell quindi se si appoggia al sito della vodafone questo servizio nn farà pervenire il numero... Sono solo supposizioni le mie dato che nn sono riuscito a scaricare il programma. Leggendo che si possono mandare solo mms di testo però la cosa risulta meno allettante, tanto vale usare jack sms o skebby a quel punto
Utilizzando gli mms gratis del sito vodafone voi riuscite a mandare anche foto oltre al testo? E se si, con quale mobile client? Io con skebby non riesco (si può?). Ciao
Matte13
24/08/2008 - 17:12
CITAZIONE (mac1 @ 24/08/2008 - 17:49)

Utilizzando gli mms gratis del sito vodafone voi riuscite a mandare anche foto oltre al testo? E se si, con quale mobile client? Io con skebby non riesco (si può?). Ciao
gli mms arrivano con un indirizzo strano tipo MMSviaweb@ ecc..it anzichè con il numero...x quanto riguarda le foto non credo proprio si possa..solo testo...perchè inizialmente era nato come prog di sms ..ma dopo che hanno bloccato l'accesso al server hanno ovviato rilasciando la versione mms...che spedisce solo testo xo
Fainotto
24/08/2008 - 20:30
Quindi per chi ha altri programmi che utilizzano il web x mandare sms xms7 non ha grossa utilità...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.