Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eliminare Applicazioni Extra!
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)
Ringhio1985
Ciao a tutti...ho aggiornato giorni fa il mio n73 col nuovo firmware brand tim che comprende varie applicazioni extra come le caselle email ed altri programmi marchiati tim che però nn mi servono a nulla e che in pratica mi occupano solo la memoria del tel...volevo sapere se era possibile eliminarle quelle applicazioni...magari c'è qualke procedimento particolare o tramite l'hack ke ho gia fatto al cell...spero di aver scritto nella sezione giusta e vi ringrazio tutti x le eventuali risposte... thumbs.gif
Regulus
CITAZIONE (Ringhio1985 @ 20/08/2008 - 21:31) *
Ciao a tutti...ho aggiornato giorni fa il mio n73 col nuovo firmware brand tim che comprende varie applicazioni extra come le caselle email ed altri programmi marchiati tim che però nn mi servono a nulla e che in pratica mi occupano solo la memoria del tel...volevo sapere se era possibile eliminarle quelle applicazioni...magari c'è qualke procedimento particolare o tramite l'hack ke ho gia fatto al cell...spero di aver scritto nella sezione giusta e vi ringrazio tutti x le eventuali risposte... thumbs.gif

Le applicazioni che fanno parte del FW non posso essere eliminate...mi dispiace sad01_anim.gif
Ringhio1985
CITAZIONE (Regulus @ 20/08/2008 - 21:43) *
Le applicazioni che fanno parte del FW non posso essere eliminate...mi dispiace sad01_anim.gif

Mannaggia mannaggia... crying_anim02.gif
...non tanto per il fatto che nn li utilizzo...ma mi occupano tanta memoria inutilmente...e vabbè...almeno ora lo so e mi metto l'anima in pace...grazie lo stesso... thumbs.gif
Regulus
CITAZIONE (Ringhio1985 @ 20/08/2008 - 22:24) *
Mannaggia mannaggia... crying_anim02.gif
...non tanto per il fatto che nn li utilizzo...ma mi occupano tanta memoria inutilmente...e vabbè...almeno ora lo so e mi metto l'anima in pace...grazie lo stesso... thumbs.gif

Se i files di queste applicazioni sono in Z:, non influiscono sullo spazio che hai a disposizione...sulla RAM non so, dipende se sono applicazioni che si autoavviano all'apertura o no.
gennarino86
Puoi sempre cambiare il product key e sbrandizzare il telefono...poi ci fai un bell' aggiornamento, cosi' sei felice per avere l'ultimo firmware e sei contento perché ti sei liberato dei fastidiosi programmi tim che non puoi (o non vuoi) utilizzare!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.