inizio presentandomi e facendovi i miei piu' sentiti complimenti per tutto... sono nuovo ma neanche tanto cioe' e' il mio primo post ma sono iscritto da tempo.. ora veniamo a noi
il mio n80 ha deciso di morire proprio quando tutte le assistenze sono in ferie ... quindi ho deciso di comprare l n95 8gb..
in questi giorni lo sto settando per farlo diventare simile al mio vecchio n80 ed ecco che mi si presenta il problema...
prima di hackargli il sistema ho maldestramente tentato di installare l oggplay che come logico mi dava l errore del certificato.. poi ho hackato e il file di oggplay ora mi da direttamente impossibile installare..
ora sta cosa me la faceva anche con l n80 e la risolvevo formattando la memoria.. ma formattare 8 giga mi pesa anche perche' ci ho messo 2 giorni per settarlo e ancora non ho finito...
allora mi domandavo "forse sto per dire una cavolata"che per caso il file di installazione manda un qualche registro da qualche parte che mi blocca l installazione senza neanche cercare il certificato?
se si qualcuno potrebbe dirmi almeno il nome del file cosi lo vado ad eliminare manualmente senza formattare tutto
sapete poi perche sono convinto che sia rimasto qualcosa nel telefono?perche' ad ogni accensione fa come se volesse installare qualcosa e poi da errore(parte l installazione e poi dice di andare in applicazioni)e questo e' lo stesso identico sintomo che riscontravo su n80
grazie in anticipo..
ah... un altro dubbio
scusate l off topic ...ma nokmote va' eseguito? cioe' io ci clicco sull icona, si blocca tutto per un attimo e poi come se nulla fosse... e' propio cosi o cliccando sull icona deve apparire qualcosa? secondo me il mio file non va'