Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6220 E Ram
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
gladiatore69
ciao atutti,devo cambiare il mio N95-1 che avendolo bagnato nella sambuca..mi stà abbandonando..stò valutando cosa prendere..e devo dire che mi piace anche il 6220 navigator!! però la mia domanda è quanta ram a questo cell?? non voglio vedere più il messaggio memoria piena quando navigo col web e magari ho qualche applicazione aperta!!!! grazie...
mirko817
io sul 6120 uso memoryup è un programma java che ottimizza l'uso della ram...è valido!
gladiatore69
qual'è??
® zio Tom ®
cool.gif Si ma credo che questa sia la sezione sbagliata smile.gif
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 20/08/2008 - 22:04) *
cool.gif Si ma credo che questa sia la sezione sbagliata smile.gif

non volevo essere io a dirlo anche stavolta.. laugh.gif tongue.gif
® zio Tom ®
cool.gif E' già la seconda discussione in 2 giorni. mumble.gif Non è che la sezione altri cellulari è legata a questa? mumble.gif

biggrin.gif
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (® zio Tom ® @ 20/08/2008 - 22:22) *
cool.gif E' già la seconda discussione in 2 giorni. mumble.gif Non è che la sezione altri cellulari è legata a questa? mumble.gif

biggrin.gif

OT: secondo me c'è un varco temporale.. unsure.gif i mod non vedono i messaggi e la gente posta sbagliando inconsapevolmente.. laugh.gif laugh.gif lmaosmiley.gif FINE OT
gladiatore69
sì avete..ragione scusate!! ma dov'è la sezione per questo cellulare?? credevo che per i symbian seie 60 6xxx anvava bene questa!!! sorry suicide_anim.gif doh.gif
karnaf ilgrigio
CITAZIONE (gladiatore69 @ 20/08/2008 - 22:39) *
sì avete..ragione scusate!! ma dov'è la sezione per questo cellulare?? credevo che per i symbian seie 60 6xxx anvava bene questa!!! sorry suicide_anim.gif doh.gif

questa

tranquillo thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.