Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Screensaver 3 : Come Disattivarlo/eliminarlo ?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
cangia
Come da topic, ho cercato praticamente in tutto il forum ( sia a mano che con la funzione cerca ) un sistema per eliminare il fastidiosissimo screensaver della 3 che appare inesorabilmente dopo qualche tempo ... ma non sono riuscito a trovare nulla ; a parte quella immagine brutterrima, sarebbe un cell no-brand alla fin fine .. che mi da una mano ?

Ah, si ... ho installato cClock , configurato e lasciato attivo in background .. ma non parte ( al suo posto appare prima l'abominio della 3 e in seguito la solita barra con l'ora )
t1dus
menu strumenti impostazioni generale personalizzazione temi risparmio energetico e poi scegli se mettere data e ora o un'altra immagine o una scritta
cangia
CITAZIONE (t1dus @ 20/08/2008 - 18:18) *
menu strumenti impostazioni generale personalizzazione temi risparmio energetico e poi scegli se mettere data e ora o un'altra immagine o una scritta

gentilissimo... è da troppo tempo che manco da casa nokia e mi sono arrugginito .. rolleyes.gif
giovanni86
CITAZIONE (cangia @ 20/08/2008 - 18:58) *
gentilissimo... è da troppo tempo che manco da casa nokia e mi sono arrugginito .. rolleyes.gif

lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.