Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Invio Multiplo Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
patos
Allora ragazzi non so esiste ma qualche tempo fa ne avevo sentito parlare.
Allora mi servirebbe un programma che configurandolo con un testo ben preciso ed un numero di cell possa fare un invio continuo di quel testo sotto forma di sms senza mai fermarsi (ovviamente fino a che io non decida di bloccarlo) =...che ne dite è possibile? Suggerimenti.....
alienpitti
Per curiosità mia: hai qualche combinazione di tariffe con messaggi gratis e autoricarica?? wink.gif perché altrimenti l'unica spiegazione è che devi molestare qualcuno!!! laugh.gif laugh.gif
patos
CITAZIONE (alienpitti @ 01/09/2008 - 14:19) *
Per curiosità mia: hai qualche combinazione di tariffe con messaggi gratis e autoricarica?? wink.gif perché altrimenti l'unica spiegazione è che devi molestare qualcuno!!! laugh.gif laugh.gif

Bhè in effetti ho 4000 mess e poi mi piacebbe appunto far impazzire il mio amico e il suo cell rolleyes.gif
alienpitti
non so se sms scheduler si può impostare per invio multiplo d un singolo sms, ma puoi provare...
patos
CITAZIONE (alienpitti @ 02/09/2008 - 13:12) *
non so se sms scheduler si può impostare per invio multiplo d un singolo sms, ma puoi provare...

ok grazie proverò
DelphiGuru
no

non lo fa'.

ci sono altri programmi che inviano x volte , 1 SMS ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.