Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salvare Messaggi Da N70 A Pc
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
alesottoshock92
Salve a tutti, vorrei sapere se esiste un programma che salva i mex dal telefono al pc. perchč io ho tantissimi mex salvati nella memoria esterna, quindi vorrei sapere se esiste un programma che li salva sul pc e poi che si possano rimettere sul telefono se si ha bisogno di alcuni mex
Matte13
CITAZIONE (alesottoshock92 @ 16/08/2008 - 15:05) *
Salve a tutti, vorrei sapere se esiste un programma che salva i mex dal telefono al pc. perchč io ho tantissimi mex salvati nella memoria esterna, quindi vorrei sapere se esiste un programma che li salva sul pc e poi che si possano rimettere sul telefono se si ha bisogno di alcuni mex

se vuoi rimetterli poi su..allora fai un backup con pc suite spuntando solo la voce sms thumbs.gif
alesottoshock92
CITAZIONE (Matte13 @ 16/08/2008 - 15:07) *
se vuoi rimetterli poi su..allora fai un backup con pc suite spuntando solo la voce sms thumbs.gif

Ma per metterli sul pc? Perņ se faccio poi il backup ad esempio non posso stare ogni giorno a rimetterne perchč poi quelli vecchi non potrņ rimetterli se ho fatto un altrro backup.....Capito?
Matte13
CITAZIONE (alesottoshock92 @ 16/08/2008 - 19:40) *
Ma per metterli sul pc? Perņ se faccio poi il backup ad esempio non posso stare ogni giorno a rimetterne perchč poi quelli vecchi non potrņ rimetterli se ho fatto un altrro backup.....Capito?

allora mi pare che c'e MessageSaver..che esporta (sicuro) gli sms in txt sul pc ..ed importa (FORSE) i mex nuovamente sul cell perņ sull'importazione non so non ho mai provato thumbs.gif
naples00
Usare il tasto cerca non nuoce alla salute...
memoryn70
Puoi usare SaveSms di Oper con la mia collaborazione smile.gif
Salvi in tutti i formati che vuoi, č gratis ed ha 1 bella grafica!
Lo trovi nella sezione dei 6600,6300 e via dicendo
naples00
mumble.gif interessante... Non lo ricordavo... smile.gif

Mi metto subito a cercare
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.