Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [e51] Recuperare Password Memory Card
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Discussioni generali
CuFF
Salve a tutti!

Purtroppo, oggi ho formattato il cellulare, e dopo averlo acceso, ho avuto una brutta sorpresa!
Ovvero, quando inserisco la memory card, mi chiede il codice per sbloccarla, quando io, NON ho mai impostato una password!!!!!!!!!
Ho provato con i soliti generici codici, come 0000, 00000, 1234, 12345, 1111, 11111 e via dicendo, ma niente! crying_anim02.gif Ho cercato un pò nel forum, ed esiste un programma simile, per s60v2, ma per s60v3 non esiste!!!!!!!

Qualcuno, mi aiuta??!!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif
gq00
CITAZIONE (CuFF @ 16/08/2008 - 12:48) *
Salve a tutti!

Purtroppo, oggi ho formattato il cellulare, e dopo averlo acceso, ho avuto una brutta sorpresa!
Ovvero, quando inserisco la memory card, mi chiede il codice per sbloccarla, quando io, NON ho mai impostato una password!!!!!!!!!
Ho provato con i soliti generici codici, come 0000, 00000, 1234, 12345, 1111, 11111 e via dicendo, ma niente! crying_anim02.gif Ho cercato un pò nel forum, ed esiste un programma simile, per s60v2, ma per s60v3 non esiste!!!!!!!

Qualcuno, mi aiuta??!!!! crying_anim02.gif crying_anim02.gif

abilita il blocco remoto sul cell. imposta la pwd ad ex "pippo"
poi, da un altro cell, manda un sms al tuo cell. con il corpo del messaggio "pippo".
a questo punto il tuo cell. verra' bloccato. per sbloccarlo digita il codice di protezione.
a questo punto la pwd della memory card sara' "pippo"

spero funzioni
CuFF
CITAZIONE (gq00 @ 16/08/2008 - 17:47) *
abilita il blocco remoto sul cell. imposta la pwd ad ex "pippo"
poi, da un altro cell, manda un sms al tuo cell. con il corpo del messaggio "pippo".
a questo punto il tuo cell. verra' bloccato. per sbloccarlo digita il codice di protezione.
a questo punto la pwd della memory card sara' "pippo"

spero funzioni

Grazie per la risposta, però non ha avuto esito positivo, purtroppo crying_anim02.gif !
Romenwen
Non hai un lettore di schede da utilizzare per leggere i dati da pc?
CuFF
CITAZIONE (Romenwen @ 19/08/2008 - 09:07) *
Non hai un lettore di schede da utilizzare per leggere i dati da pc?

Purtroppo, ho già fatto miliardi di prove! Quando la collego al pc, viene indicata come un disco vuoto, come se non fosse nemmeno inserita un memory card.
Ho pure provato vari programmi per recupero dei dati, ma niente!
L'unica soluzione è formattarla dal cellulare. Aspetto ancora un pò, e poi la formatterò crying_anim02.gif .

Consiglio vivamente a tutti, di fare backup della memory non raramente, e di vedere bene le impostazioni della memory card, e disattivare la password ( che d'altronde, io non avevo MAI impostato ) .

Perderò pure i miei backup di N-Gage appositamente copiati nella memory crying_anim02.gif , per non perdere niente thumbdown.gif !

Grazie comunque della risposta!
Romenwen
A me era capitata una cosa simile con una memoria scadente da 4giga. Adesso ne ho comprata una da 2 giga, che per me basta e avanza, che mi viene riconosciuta anche dal pc. Mi dispiace, ma non saprei proprio come aiutarti.
CuFF
CITAZIONE (Romenwen @ 20/08/2008 - 11:05) *
A me era capitata una cosa simile con una memoria scadente da 4giga. Adesso ne ho comprata una da 2 giga, che per me basta e avanza, che mi viene riconosciuta anche dal pc. Mi dispiace, ma non saprei proprio come aiutarti.

Grazie a tutte le persone, che almeno hanno provato a consigliarmi qualcosa per risolvere questa situazione!

Ho risolto, a malincuore, formattando la memory card! Di certo, d'ora in poi, farò backup più spesso! Non penso che la mia memory card sia scadente, è SanDisk, e non credo che sia un produttore scadente, infatti credo, che sia successo tutto per colpa del cellulare, anche perchè non ho mai avuto problemi con la scheda di memoria. Adesso, che l'ho formattata, ha perso la passw, e viene nuovamente rilevata anche dal pc!

Ringrazio a tutti nuovamente. Spero che non capiti a nessuno, quindi, controllate d'ora in poi, che la passw non si sia impostata!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.