Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia N95 8gb & Tv
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
death 619
ragazzi ho una tv sony bravia da 40 pollici full HD ed un nokia n95 8gb ma questi 2 insieme non riesco proprio a collegarli... vorrei giocare sulla tv con il mio nokia per non mi visualizza niente quando collego il cavetto... sad.gif mi sapreste dire come devo fare??? grazie in anticipo
giuluca
quando colleghi il cavo tv al telefono cosa ti chiede?
death 619
mi dice che devo scegliere tra cuffie uscita tv e music stnd... naturalmente scelgo uscita tv, questo accade se collego prima la spina nel cellulare, invece se collego prima le 3 spine nella tv e poi successivamente collego l'altra estremità del cavetto al cellulare allore non mi chiede niente... ma non accade niente lo stesso, non è che c'è un canale specifico pèer visualizzare il cellulare nella tv??? o qualche configurazione sul telefonino???
giuluca
solitamente l'ingresso nella tv e' un canale a se... come se tu dovessi andare a vedere il vhs oppure il dvd..

in pratica ci sono i canali tv
il canale vhs
il canale dvd
il canale video (quello che seve a te ora mi sfugge il nome)
il canale....
death 619
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm losco... vabbè vedrò di cercare meglio perchè sul manuale d'uso non c'è scritto un tubo... non è molto dettagliata questa funzione... vabbè... poi su google non c'è niente di niente di questo argomento... sad.gif
giuluca
per la tv che hai e' come dico io... devi passare sul canale adatto che si riferisce all'ingresso .. come se fosse scart 1, scart2, cavo 3, sat 4
death 619
ok... domani provo e posto i risultati
death 619
bene... ho risolto era proprio il canale.. tongue.gif scusate per l'inconveniente.. grazie mille... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
giuluca
visto....

biggrin.gif
Shark_attack
CITAZIONE (death 619 @ 16/08/2008 - 10:42) *
bene... ho risolto era proprio il canale.. tongue.gif scusate per l'inconveniente.. grazie mille... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

me lo ero immaginato thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.