Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: "installazione In Corso" Dopo L'aggiornamento N958gb
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
Fa2sT
Ragazzi dopo l'aggiornamento ogni volta che lo spengo e poi lo accendo mi esce scritto "installazione in corso" e dura un 5/10 minuti....ho rifatto dinuovo l'aggiornamento ma ancora lo fa lo stesso...che devo fare?
rubbinet
CITAZIONE (Fa2sT @ 15/08/2008 - 19:43) *
Ragazzi dopo l'aggiornamento ogni volta che lo spengo e poi lo accendo mi esce scritto "installazione in corso" e dura un 5/10 minuti....ho rifatto dinuovo l'aggiornamento ma ancora lo fa lo stesso...che devo fare?

Guarda , sicuramente hai nella memoria di massa qualche programma che tenta di intallarsi , individualo e reinstallalo ,o in alternativa Formatta la memoria di massa, se non hai cose o programmi importanti , savati le foto e i filmati , spero di essere stato utile shifty.gif
Fa2sT
adesso ho capito...un mio amico mi ha detto che bisogna reinstallare il sistema....ora provo come hai detto tu....grazie...
Megabit
@Fa2sT:
è la seconda volta che poni questo quesito e ti è già stato detto che l'argomento è trattato abbondantemente sul Forum e basta fare una ricerca in questa sezione. Leggere il regolamento e ricordarsi che non è scritto tanto per riempire una pagina, se ogni nuovo utente dovesse chiedere un qualcosa già chiesto e spiegato tante volte in precedenza, il forum diverrebbe una giungla e sarebbe impossibile cercare informazioni e con questo chiudo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.