Ciao a tutti!
Qualche settimana fa in vacanza mi si è rotto lo schermo del mio nokia e65 crying_anim02.gif ragion per cui ho deciso di sostituirlo e l'ho comprato, originale, su ebay.
Facendo la sostituzione, fra l'altro non molto complessa, ho notato che lo schermo che ho rimosso (cioè quello che tutti abbiamo quando compriamo il telefono) ha appiccicata dietro una piccola calamita che fa da sensore per lo slide, ovvero: è grazie a quel magnete che il telfono ci chiede di bloccare la tastiera quando chiudiamo lo slide e la sblocca quando lo riapriamo.
Ora, io ho staccato quella calamita dal vecchio schermo rotto e l'ho messa su quello nuovo e tutto va bene, solo che c'è un leggerissimo effetto attrattivo della calamita sui cristalli dello schermo (e questo condurrà lo schermo nuovo a morte certa in pochi mesi). Per carità è leggerissimo, non si nota a meno che lo schermo non sia completamente bianco, però vorrei capire se c'è qualche colla particolare per attaccare questo magnete sul retro dello schermo (perchè è incollato, non attratto) o se avete qualche soluzione particolare/guida.
Per altro, qualora vi capitasse un problema simile al mio (non lo auguro a nessuno) pensateci due volte prima di portare il telefono ad un centro nokia perchè spessissimo buttano lo schermo vecchio con tutta la calamita, e ciao ciao blocco tastiera!!!

Se riuscite ad aiutarmi vi ringrazio, altrimenti vi ringrazio lo stesso...
Fabio