Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N95-8gb O Htc Raphael?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
NFunk70
http://www.youtube.com/watch?v=rYw_X3QtrKA

Si assomigliano anche vero?smile.gif
Niente a che vedere con i lustrini cool e gusto effemm lmaosmiley.gif di iphone ma 2 vere e proprie massiccie mattonelle nere! devil.gif (ipertecnologiche)

Non è ancora uscito ma tra poco ci sarà,io del mio mostro sono strasoddisfatto e nn lo cambierei x nessun'altro smart in commercio,ma questo htc è il primo che veramente mi attizza..a livello di sistema operativo si sa il windows mobile è una certezza,avrà magari difetti ma chi nn ne ha,e soprattutto come e più di symbian è sviluppato alla grande.E lo sviluppo è fomentato anche in un mondo tutto underground come xda developer..quindi garanzia assoluta di sviluppo,e poi dico la verità su winmobile girano TomTom7 e iGo8 che sono i migliori software gps,solo x quello ci sta facendo un pensiero..il fatto è che x prenderlo dovrei seriamente pensare di vendere il mio voi che fareste?io nn lo so nn è che è una cosa certa ma se proprio devo vedere un sostituto futuro è questo.
Pieve
L' unica cosa che mi attizza veramente è il S.O. Windows per HTC. Per il resto ormai ho una familiarità tale con Symbian che tornare "a imparare" (si fa per dire) da capo un pochino mi scoccia (chiamiamola pigrizia). La mia preferenza ora come ora va al Nokia N95 8GB. Magari fra qualche mese non la penserò così, ma per ora... blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.