Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Msn, Wap Vodafone
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
KeyBoo
Premetto che non ho trovato una discussione che potesse esaudire la mia domanda, volevo sapere se avendo un abbonamento wap con vodafone cioè di 2€ a settimana è possibile usare msn SOLO tramite telefono.. senza collegarlo al pc, bluetooth e storie strane, solo il telefono e il wap! grazie thumbs.gif
derek0
CITAZIONE (KeyBoo @ 14/08/2008 - 22:27) *
Premetto che non ho trovato una discussione che potesse esaudire la mia domanda, volevo sapere se avendo un abbonamento wap con vodafone cioè di 2€ a settimana è possibile usare msn SOLO tramite telefono.. senza collegarlo al pc, bluetooth e storie strane, solo il telefono e il wap! grazie thumbs.gif

Non so quale messenger funzioni col wap....ma nel 2008 ancora ste connessioni wap, ormai tutti i gestori di telefonia offrono connessioni web....la wind te la offre a 3 euro al mese....mah....
KeyBoo
CITAZIONE (derek0 @ 14/08/2008 - 23:27) *
Non so quale messenger funzioni col wap....ma nel 2008 ancora ste connessioni wap, ormai tutti i gestori di telefonia offrono connessioni web....la wind te la offre a 3 euro al mese....mah....

Ah beh, la wind.. io ho vodafone, se conosci offerte vodafone ottime come la wind per connessioni web fammi sapere!
derek0
CITAZIONE (KeyBoo @ 14/08/2008 - 23:29) *
Ah beh, la wind.. io ho vodafone, se conosci offerte vodafone ottime come la wind per connessioni web fammi sapere!

La vodafone offerte ottime non le fa davvero.....Live Messenger non credo che vada col wap....forse TurboMsn si....mi sembra di ricordare che da qualche parte c'è un topic con tutti i programmi di chat che vanno col wap.....prova col tasto cerca.
bixio46
l'unica che ho trovato funzionante con vodafone wap (cioè vodafone mobile internet da 2 €a settimana) è nimbuzz..molto valido e molto carino..tra l'altro freeware
KeyBoo
CITAZIONE (bixio46 @ 15/08/2008 - 09:05) *
l'unica che ho trovato funzionante con vodafone wap (cioè vodafone mobile internet da 2 €a settimana) è nimbuzz..molto valido e molto carino..tra l'altro freeware

L'ho provato, è molto carino.. però si disconnette spesso, non so se sia il programma un pò scarso oppure la connessione
fuso
morange...l'ultima versione funziona molto bene...
io col wap faccio proprio tutto solo il mulo non riesco a fare andare...
KeyBoo
Mi daresti per favore il link per scaricare l'ultima versione? spero funzioni meglio di Nimbuzz..

P.S: In questo forum con la funzione "cerca" non riesco a trovare una lista completa o quasi su tutti i programmi funzionanti tramite wap.. se c'è potreste darmi il link? grazie!
bixio46
a me nimbuzz funziona perfettamente..probabilmente era un problema di connessione..
KeyBoo
CITAZIONE (bixio46 @ 18/08/2008 - 16:13) *
a me nimbuzz funziona perfettamente..probabilmente era un problema di connessione..

Ma per funzionare bene in modo che non si disconnetta ogni 2 minuti deve avere il segnale 3G?
bixio46
in effetti l'ho sempre usato in 3g..nn ho mai provato in umts..
KeyBoo
Ah capito.. se ti dovesse capitare mi fai sapere? grazie! wink.gif
brolyzzy
va ebaddy
dharma
Il nome corretto è eBuddy > Download per ora lo sto provando su n70 e ci mette parecchio a collegarsi, necessita di registrazione al sito! smile.gif
faice992
per usare msn con vodafone wap c'è vodafone messenger (è il migliore però ha pochi cell compatibili, prova a controllare...) poi secondo me ebuddy è il più bello e infine morange ma io ti consiglio ebuddy funziona veramente bene...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.