Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quali Sono I Giochi/programmi Preinstallati Su N82?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
mondoforum
Salve a tutti, ieri ho preso un N82 no brand che poi a quanto pare è 3 perchè all'avvio parte con lo screen della tre (che sfiga).. Tuttavia ho notato che sopra il cell già c'era installato snakes (quello nuovo in 3d) e non vorrei che il telefono fosse usato, per cui vi chiedo se era possibile sapere se anche a voi questo gioco già era installato e se la micro sd er già inserita.

Grazie
SymbianMaster
CITAZIONE (mondoforum @ 14/08/2008 - 10:04) *
Salve a tutti, ieri ho preso un N82 no brand che poi a quanto pare è 3 perchè all'avvio parte con lo screen della tre (che sfiga).. Tuttavia ho notato che sopra il cell già c'era installato snakes (quello nuovo in 3d) e non vorrei che il telefono fosse usato, per cui vi chiedo se era possibile sapere se anche a voi questo gioco già era installato e se la micro sd er già inserita.

Grazie

E' perfettamente normale, microSD già inserita e Snakes preinstallato. Niente usato amico se è solo per questo....è proprio così. thumbs.gif
mondoforum
Grazie mille per le delucidazioni... già stavo litigando col venditore tongue.gif
giovanni86
non litigare...è normale,l'unica cosa e che,se lo hai preso no-brand e ti ritrovi il logo 3 è alquanto strano...
Sailorboy
QUOTE (mondoforum @ 14/08/2008 - 10:04) *
Tuttavia ho notato che sopra il cell già c'era installato snakes (quello nuovo in 3d) e non vorrei che il telefono fosse usato...

Per verificare se il cel te l'hanno venduto usato o nuovo non devi tanto interrogarti sulle applicazioni installate bensì digitare il codice per leggere il timer vita del cel. È un codice non azzerabile in alcun modo, tipo il contachilometri piombato delle auto, che ti indica in termini di ore:minuti se e per quanto tempo il cel è stato usato per telefonare e per connettersi in internet. Il codice da digitare è *#92702689#
Ti ripeto, modi noti per azzerare questo timer non dovrebbero esserci, almeno ad opera dei rivenditori. Poi se la stessa nokia ricicla cellulari che ha sostituito reimmettendoli nel ciclo di produzione, questo è un altro paio di maniche.
Il controllo del timer vita andrebbe fatto sotto il naso del negoziante prima di pagare il prezzo, specie se si notano cose strane tipo scatola non sigillata con la plastica o strani loghi che non centrano nulla o dotazione incompleta nella confezione.
In caso che il prodotto fosse usato e questa caratteristica non era stata menzionata dal venditore, si ha diritto alla sostituzione del prodotto ma non perché difettoso cioè "viziato" bensì perché ti è stata proprio venduta una cosa per un'altra, un "aliud pro alio", cioè completamente difforme dall'oggetto pattuito nella compravendita!
Ciao ciao!
giovanni86
praticamente "na sola"...
Sailorboy
QUOTE (giovanni86 @ 15/08/2008 - 14:39) *
praticamente "na sola"...

Mah per carità, non dico che un cel usato e poi "rigenerato" debba per forza essere "na sola", tuttavia per correttezza prima di acquistarlo vorrei saperlo, anche nell'ottica di ottenere un congruo sconto sul prezzo e di poter valutare il maggior rischio che possa presentare difetti rispetto un prodotto nuovo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.