Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware 2.0 E 2.0.1 A Confronto
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Apple iPhone & iPod
C@limero
Ho trovato QUESTO video (amatoriale, niente di scientifico nè di ufficiale quindi) dove vengono messi a confronto due iPhone: uno con il 2.0 e l'altro con il 2.0.1.
La "disputa" si basa sulla velocità di caricamento della stessa pagina con Safari sia in wifi che in 3G: dal video si nota che la velocità è pressappoco la stessa in wifi, mentre il 2.0.1 è notevolmente più veloce se si usa la rete 3G!
Ciò che cambia è il firmware del modem: nella versione 2.0, il modem era versione 01.45.00, mentre con il firmware 2.0.1, la versione del modem è stata modificata e ora si legge 01.48.02.
Mi sembrava un video carino e ho voluto condividerlo con voi thumbs.gif
Rusk
si OK, ma il video dov'è ?
enne91
la velocità di carimento di una pagina (anche la stessa) dipende da diversi fattori, io non ho notato miglioramenti, poi ognuno è libero di dire la sua ovviamente..... smile.gif
C@limero
CITAZIONE (enne91 @ 13/08/2008 - 22:27) *
la velocità di carimento di una pagina (anche la stessa) dipende da diversi fattori, io non ho notato miglioramenti, poi ognuno è libero di dire la sua ovviamente..... smile.gif

Io non lo so perchè non ho ancora provato di persona ma dal video sembra abbastanza chiaro...non saprei, mi baso su ciò che vedo, in linea di massima che con un aggiornamento si migliori qualcosa ci può stare...
giovanni86
il firmware non c'entra col segnale 3G,in quanto quest'ultimo ha diverse calibrazioni in ogni iphone,un pò come avviene per l'accelerometro...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.