Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Custodie Per N82
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
sefyu
Ciao raga..allora vorrei esporvi il mio questio..poichè per sbaglio ho staccato "l'adesivo" di protezione al display e piochè ora è pieno di bolle d'aria e non so come fare avevo pensato di comprare una custodia per l'N82...ho visto le crystal case ( o come si chiamano.. mumble.gif ) ma vengono tutte o quasi da hong kong e ci mettono troppo..a me servirebbe in una settimana..cosa mi consigliate??
Grazie thumbs.gif thumbs.gif
topo74
http://www.mobilestyle.it/vetrina.html vai qua e comprati una pellicola brando sono le migliori ma ho visto che adesso sono in ferie
sefyu
Ok grazie del consiglio...comunque anche se volessi una custiodia in pelle ho visto che non la vende quasi nessuno per il nostro n82..
Sailorboy
QUOTE (sefyu @ 13/08/2008 - 11:01) *
Ok grazie del consiglio...comunque anche se volessi una custiodia in pelle ho visto che non la vende quasi nessuno per il nostro n82..

In più di un negozio mi han detto che c'è la custodia di plastica trasparente flessibile della cellular line ma fatalità le avevano vendute tutte...bah che sia da crederci? Io ce l'avevo per l'n73 e mi sono trovato benissimo per cui se effettivamente per n82 esiste...ti consiglio di orientarti su questa! Cellular Line, ricorda! Ciao ciao.
helen_baby
CITAZIONE (Sailorboy @ 14/08/2008 - 01:27) *
In più di un negozio mi han detto che c'è la custodia di plastica trasparente flessibile della cellular line ma fatalità le avevano vendute tutte...bah che sia da crederci? Io ce l'avevo per l'n73 e mi sono trovato benissimo per cui se effettivamente per n82 esiste...ti consiglio di orientarti su questa! Cellular Line, ricorda! Ciao ciao.

Si ti confermo ho visto sul sito della cellullarline (codice PATRAN82 ) la fanno ma pultroppo anche io la sto cercando x mare e x terra e intanto il mio n 82 sta a casa.Pultroppo a me dicono che vanno molto di moda i calzini quindi i negozianti evitano di richiedere cover trasparenti poi aggiungi a tutto questo che se le hanno non le hanno per n 82 perchè si è un ottimo cellullare ma ho la sensazione che a quasi un anno dalla sua uscita avendo tenuto un prezzo alto (almenochè non si giri molto in rete tra Italia e Estero).
Ci sarebbe la "famosa asta" ma poi,vatti a fidare se ti arriva una cover veramente compatibile!Ieri mi volevano dare in un negozio uno "adattabile" senza le varie aperture x focanera etc etc ASSURDO!!!! blink.gif
Ciao
Helen
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.