Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Postate I Migliori Giochi 3d Per N95
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Giochi
hpmobile
suggerite i piu' bei giochi per sfruttare al meglio questo fantastico gioiello nokia, specialmente i giochi che sfruttano l accellerometro
noki57oo
accelerometro o acceleratore grafico mumble.gif
hpmobile
tutti e due se e' possibile, ma questo accelleratore grafico che potenza ha?
Forza Inter
Accelerometro:
Marble Maze
PandaManda

Acceleratore grafico:
Global Race (l'unico)
noki57oo
non è l'unico global race c'è anche sistem rush evolution che pero è una demo
hpmobile
ho visto dei video su youtube che ci sono dei giochi per l n95 8gb che si gioca muovendo direttamente il cellulare come se fosse una pistola si possono giocare a giochi come doom ed altri giochi sempre dello stesso genere, ne sapete qualcosa?
thedave
Wuzzerl: simulatore di calcio balilla,ha solo 2 omini piu' il portiere
Moskillto: si deve inquadrare nel mirino gli insetti e distruggerli
Entrambi sfruttano l'accellerometro
bixio46
e x quelli che nn lo sfruttano direttamente si puo usare nokmote..ne prendete magari uno di corse o auto e usate nokmote..io ad esempio sto usando bounce boing voyage come se fosse monkey ball per iphone..in attesa di trovare il vero monkey ball per n95
apuf
ragazzi se veraente volete vedere di che è capace il nostro mostriciattolo provate quake 2 con le open GL attive e rimarrete a bocca aperta....
karestiak
CITAZIONE (donnaBella @ 23/08/2008 - 19:45) *
ragazzi se veraente volete vedere di che è capace il nostro mostriciattolo provate quake 2 con le open GL attive e rimarrete a bocca aperta....

mmmm mi intriga ... sono un amante di quake .. anche se ultimamente preferisco unreal ... comunque da profano non ho capito cosa sono le open gl e che file devo cercare per quake... chi mi delucida?
bagassedda
...global race...è spettacolare thumbs.gif
Danno88
CITAZIONE (bagassedda @ 17/09/2008 - 16:54) *
...global race...è spettacolare thumbs.gif

quel gioco per ora funziona bene su n95 8gb
roghan83
Proviamoli 'sti giochi lmaosmiley.gif !!! Li ho trovati ora sul web.... sono curioso di mettere alla prova l'accelerometro del cell!!! thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.