Circa un mese fa risultava morto
Nel frattempo ho inviato un fax alla NOKIA dove comunicavo l'accaduto nel negozio di Taranto dicendo che l'intervento probabilmente non sarebbe passato in garanzia e quindi che non ero d'accordo perche' non era stato causato da me. Dopo un paio di settimane mi chiamano dal negozio x invitarmi a rirtirare l'apparecchio.
Giunto al negozio scopro che il cellulare mi e' tornato guasto esattamente come e' stato inviato
Mi sono rivolto ad un centro ass. generico mi hanno eseguito l'intervento, costo 10 euro. La cosa peggiore ora che ritengono che la garanzia su tutte le parti di quell' apparecchio non puo' essere piu' applicata. A questo punto mi chiedo lasciamo stare l'intervento pagato a mie spese, se si rompe il display un cover o si presenta un problema tecnico completamente diverso che non ha niente a che fare con quello riparato a mie spese, perche' la garanzia che e' un mio diritto per una durata di due anni non puo' essere piu' applicata? Cortesemente datemi un suggerimento su cosa posso fare. Grazie