Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Garanzia Con N76
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
NIKE3
Ho un consiglio da chiedervi. Ho acquistato l'apparecchio in oggetto a settembre del 2007, quindi ancor oggi abbondantemente in garanzia.
Circa un mese fa risultava morto crying_anim02.gif , lo porto in assistenza NOKIA ( TARANTO ) e la ragazza comincia a far storie dicendo che probabile guasto causato da me ecc. x non parlare dei cover sostituiti precedentemente in garanzia dopo tante storie, comunque l'apparecchio viene spedito al centro assistenza di non so dove.
Nel frattempo ho inviato un fax alla NOKIA dove comunicavo l'accaduto nel negozio di Taranto dicendo che l'intervento probabilmente non sarebbe passato in garanzia e quindi che non ero d'accordo perche' non era stato causato da me. Dopo un paio di settimane mi chiamano dal negozio x invitarmi a rirtirare l'apparecchio.
Giunto al negozio scopro che il cellulare mi e' tornato guasto esattamente come e' stato inviato incarosso.gif perche' c'e' una pista saltata ed inoltre c'era scritto scaduto modulo garanzia. Conclusione hanno dato a me la colpa, non solo, l'intervento non era possibile neanche a pagamento, cioe' dopo dieci mesi circa dall' acquisto io dovevo prendere il telefono e gettarlo nella spazzatura.
Mi sono rivolto ad un centro ass. generico mi hanno eseguito l'intervento, costo 10 euro. La cosa peggiore ora che ritengono che la garanzia su tutte le parti di quell' apparecchio non puo' essere piu' applicata. A questo punto mi chiedo lasciamo stare l'intervento pagato a mie spese, se si rompe il display un cover o si presenta un problema tecnico completamente diverso che non ha niente a che fare con quello riparato a mie spese, perche' la garanzia che e' un mio diritto per una durata di due anni non puo' essere piu' applicata? Cortesemente datemi un suggerimento su cosa posso fare. Grazie
piccione64
A questo punto mi chiedo lasciamo stare l'intervento pagato a mie spese, se si rompe il display un cover o si presenta un problema tecnico completamente diverso che non ha niente a che fare con quello riparato a mie spese, perche' la garanzia che e' un mio diritto per una durata di due anni non puo' essere piu' applicata? Cortesemente datemi un suggerimento su cosa posso fare. Grazie
[/quote]

Ciao. Non se se hai letto il mio post a riguardo della sostituzione della cover rovinata... Prova a leggerla. Ho mandato in assistenza un telefono funzionante al quale dovevano SOLO sostituire 3 pezzi di plastica ed invece mi torna un telefono dopo 50 giorni che non riesco ad accendere perchè il tasto è sfondato!!! incarosso.gif

Sono andato nel sito per mandare una mail di lamentela ma quando invio la mail, mi dice che 'indirizzo non esiste. Potresti farmi il favore di passarmi il numero di fax che hai utilizzato tu ?(anche in PM)
E' un peccato averne di bisogno ! incarosso.gif purtroppo se succede qualcosa cadi in un vortice che non riesci più a venirne fuori e chi ci rimette siamo noi acquirenti e non hanno il minimo rispetto.
Grazie. Ciao
NIKE3
CITAZIONE (piccione64 @ 12/08/2008 - 16:09) *
A questo punto mi chiedo lasciamo stare l'intervento pagato a mie spese, se si rompe il display un cover o si presenta un problema tecnico completamente diverso che non ha niente a che fare con quello riparato a mie spese, perche' la garanzia che e' un mio diritto per una durata di due anni non puo' essere piu' applicata? Cortesemente datemi un suggerimento su cosa posso fare. Grazie

Ciao. Non se se hai letto il mio post a riguardo della sostituzione della cover rovinata... Prova a leggerla. Ho mandato in assistenza un telefono funzionante al quale dovevano SOLO sostituire 3 pezzi di plastica ed invece mi torna un telefono dopo 50 giorni che non riesco ad accendere perchè il tasto è sfondato!!! incarosso.gif

Sono andato nel sito per mandare una mail di lamentela ma quando invio la mail, mi dice che 'indirizzo non esiste. Potresti farmi il favore di passarmi il numero di fax che hai utilizzato tu ?(anche in PM)
E' un peccato averne di bisogno ! incarosso.gif purtroppo se succede qualcosa cadi in un vortice che non riesci più a venirne fuori e chi ci rimette siamo noi acquirenti e non hanno il minimo rispetto.
Grazie. Ciao

NOKIA CARE

Tel. 848.390.073

Fax: 02/45279083

Il servizio sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 21.00

Casella postale 10308

00144 ROMA

E-mail: Chiedi aiuto a Nokia

Uffici Nokia

Sede legale

Nokia Italia S.p.a
Centro Direzionale Lombardo
Palazzo B1
Via Roma 108
I - 20060 CASSINA DE' PECCHI MI
Italia Tel: +39 02 952 551

Sede operativa

Nokia Italia S.p.a
Casella postale 10308
Viale Città d'Europa 679
00144 ROMA
Tel: 06 520801
Fax: 06 52206627

Contatti per la stampa

Tiziana Pollio
Communications Manager
Nokia Italia Cassina Plaza
Via Roma 108
20060 Cassina de' Pecchi (MI)

Agenzia di PR
Image Building
Via Torino 61
20123 Milano
Tel. 02 89011300
Fax 02 89011151
e-mail: nokia@imagebuilding.it

Io l'ho mandato al primo numero 02/45279083 pero' se vuoi puoi abbondare. Buona fortuna, ciao.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.