Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 6120 Vs. N81
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Confronti
® zio Tom ®
cool.gif Salve a tutti, quello che vi propongo non è il solito confronto. Praticamente io posseggo già il 6120 e mi chiedo se il passaggio a

N81 sia uno spreco di soldi perché inutile. mumble.gif Marty e Lombo mi hanno già chiarito un bel pò le idee, ma in questi casi è sempre

meglio avere più pareri possibile in modo da avere un quadro generale della situazione.

Vorrei sapere quanto dura più o meno la batteria nell'N81, come trovate i materiali e fino a quanto è espandibile la memoria esterna!

Ogni altro pro e contro sono accetti, grazie a tutti smile.gif
giarrone57
Non so cosa ti abbiano detto Lombo e Marty, ma Paolo ti dice, che esigenze hai? Hai soldini da spendere ed allora puoi iniziare il discorso di voler cambiare il tuo 6120, ma se no si conoscono le tue esigenze e' un po difficile thumbs.gif
® zio Tom ®
cool.gif Diciamo innanzitutto che potrei/vorrei spendere attorno ai 250 e l'unico telefono in quella fascia è l'N81 mi pare; si in sostanza vorrei

cambiare telefono per averne uno migliore del 6120 soprattutto dal punto di vista dell'audio e dello smanettamentto (nel 6120 molti Hack

non si possono fare). Poi altra caratteristica è il WiFi. mumble.gif
giovanni86
scusa se bado ot...ma perchè non valuti anche il 78???

cmq n81 è un gran bel cell,a parte la fotocamera che fa veramente pena...per il resto davvero buono,anche la batteria non delude
giarrone57
Amico mio allora no xdere tempo un bel e 51 con mc da 2 gb altro che smanettare, e dovresti vedere come va una bomba il tom tom. la lan schizza, senti poi comprandolo a settembre 180 euro piu 20 circa di mc sand naturalmente e tutto OK thumbs.gif
® zio Tom ®
CITAZIONE (giovanni86 @ 11/08/2008 - 15:52) *
scusa se bado ot...ma perchè non valuti anche il 78???

cmq n81 è un gran bel cell,a parte la fotocamera che fa veramente pena...per il resto davvero buono,anche la batteria non delude

cool.gif L'N78 è un bellissimo telefono ma costa un pò troppo per le mie finanze attuali biggrin.gif

CITAZIONE (giarrone57 @ 11/08/2008 - 21:00) *
Amico mio allora no xdere tempo un bel e 51 con mc da 2 gb altro che smanettare, e dovresti vedere come va una bomba il tom tom. la lan schizza, senti poi comprandolo a settembre 180 euro piu 20 circa di mc sand naturalmente e tutto OK thumbs.gif

cool.gif Ma l'E51 è un serie E quindi dal punto di vista multimediale (Audio, Gestione file multimediali) non è curato. L'N81 è un Serie N appunto ed

è sicuramente più curato sotto l'aspetto multimedialità (vedi tasti dedicati N-gage e NaviWeel). Sostanzialmente l'E51 è un 6120 col WiFi mumble.gif
giovanni86
vai per l'n81 io ce l'ho e mi piace tanto...

ti ripeto però,la fotocamera fa cagare nel vero senso della parola...il suo unico difetto...per il resto tutto ok...
RIC3
vai sul n81!! guitar.gif guitar.gif
® zio Tom ®
CITAZIONE (giovanni86 @ 12/08/2008 - 00:16) *
vai per l'n81 io ce l'ho e mi piace tanto...

ti ripeto però,la fotocamera fa cagare nel vero senso della parola...il suo unico difetto...per il resto tutto ok...

cool.gif Non credo possa essere peggio del 6120 biggrin.gif

CITAZIONE (RIC3 @ 12/08/2008 - 00:20) *
vai sul n81!! guitar.gif guitar.gif

cool.gif Ho già il 6120, potrei andare per forza solo sull'N81 laugh.gif Quello che vorrei sapere io è se conviene veramente passare da 6120 e N81 smile.gif
giarrone57
Allora premesso che e 51 non e' un 6120 con wifi, c'è un abisso, e' un cell ottimo , anzi piu' che ottimo, lo facevo x ina questione economica, io dico che qualsiasi cell compralo a settembre e non nella prima settimana, poi n 81 e' ok, ma a qurl punto puoi fare pure un pensierino a n 95 biggrin.gif
® zio Tom ®
cool.gif Spiegami cos'ha l'E51 di meglio rispetto al 6120 (Wifi a parte). tongue.gif Comunque io se potessi scegliere ovviamente non prenderei l'N81,

ma ripeto, è l'unico telefono "nuovo" nella fascia dei 250 Euro mumble.gif Inoltre, qualche possessore sa dirmi gli Hack che fungono

e quelli che invece non fungono? tongue.gif
Pieve
Anche N78 si trova intorno a € 250 - 260 circa sui negozi elettronici. E' più leggero di N81 e ha una fotocamera migliore. Poi vedi tu. rolleyes.gif
® zio Tom ®
cool.gif E lo so ma io sono molto diffidente riguardo gli acquisti in rete. Non saprei giudicare un buon negozio e uno da truffa biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.