try hard;
10/08/2008 - 19:36
ho un problema col mio n73, e' da un po di tempo che quando lo attacco con il cavo usb sul pc e metto archivio di masse mi dice che e' impossibile accedere perche' la memory card e' utilizzata da un'altra applucazione, l'ho spento ho tolto la memory ma niente, che faccio?
basiso
11/08/2008 - 01:10
usi dei font?
possono essere vari i motivi.
Controlliamo le varie cause.
Che memoria usi per i messaggi?
Usi dei Font?
Hai installato un programma che magari ti serve per bloccare galleria o comunque ha un nesso con i file della Memory Card?
try hard;
17/08/2008 - 17:00
per i messaggi uso la memoria del telefono, non uso nessun font a parte quello predefinito e per l'ultima domanda non ne ho idea forse puo' essere un programma che ho scaricato per i caps per istallare i giochi ngage
CITAZIONE (try hard; @ 17/08/2008 - 18:00)

per i messaggi uso la memoria del telefono, non uso nessun font a parte quello predefinito e per l'ultima domanda non ne ho idea forse puo' essere un programma che ho scaricato per i caps per istallare i giochi ngage

non penso proprio...magari qualche altro programma che sfrutta la memoria...?
try hard;
18/08/2008 - 17:35
ecco i programmi che ho messo:
x-plore
taskman
skebby2
messenger
ntorch lite
irRemote
screen snap
mobitubia
voice analyzer
key locker
crypto
callrecorder
n gage
trk
secman
mobile rar
dizionario
alarm
+ i giochi
pero' prima non mi dava problemi anche se avevo tutti sti programmi...
cosa è questo key locker?
Blacksyrium
19/08/2008 - 12:51
CITAZIONE (patos @ 19/08/2008 - 12:25)

cosa è questo key locker?
blocca i tasti automaticamente... prova a vedere se hai installato questo programma sulla memory card...
perchè se è così ed è attivo, è logico che non ti fà mettere la modalità archivio di massa
try hard;
19/08/2008 - 14:15
hmm no è istallato sul telefono
temi installati sulla card? anche se non sempre bloccano la modalità...comunque proviamo...
try hard;
19/08/2008 - 14:43
si ci sono alcuni temi sulla memory ma nn so come disinstallarli, in gestione applicazioni non ci sono
try hard;
20/08/2008 - 17:16
ho scoperto il problema la memory è protetta da una password che io non ho mai messo, ora faccio il backup e poi la formatto...
Blacksyrium
20/08/2008 - 17:48
CITAZIONE (try hard; @ 20/08/2008 - 18:16)

ho scoperto il problema la memory è protetta da una password che io non ho mai messo, ora faccio il backup e poi la formatto...
non c'entra la password cmq....
try hard;
20/08/2008 - 18:33
ho preso un'altra sd e quella l'ho messa sul 6280 lo connettevo al pc e mi chiedeva la pass per ogni cosa che faccio chiede la pass, ho fatto il backup e ho spostato tutto sull'altra, ho provato a formattare questa e michiede comunque la pass
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.