Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tomtom 6 Problema Mappa
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Mappe
nokiamania6680
salve a tutti, posseggo un nokia 6680 il quale ho installato, tomtom 6, ho preso la mappa italia che ha aggiornamenti relativi anche ad autovelox, il problema è che quando metto la cartella >mappe italia 6.60>italia-map>it_plus_major_roads_of_we.pna,it_plus_major_roads_of_we-3f03e707.mac,it_plus_major_roads_of_we.mpr, nella memory card, appena avvio tomtom 6 esso fà ...impossibile trovare mappe....spero che mi aiutate , grazie..
zzzg
CITAZIONE (nokiamania6680 @ 10/08/2008 - 20:10) *
salve a tutti, posseggo un nokia 6680 il quale ho installato, tomtom 6, ho preso la mappa italia che ha aggiornamenti relativi anche ad autovelox, il problema è che quando metto la cartella >mappe italia 6.60>italia-map>it_plus_major_roads_of_we.pna,it_plus_major_roads_of_we-3f03e707.mac,it_plus_major_roads_of_we.mpr, nella memory card, appena avvio tomtom 6 esso fà ...impossibile trovare mappe....spero che mi aiutate , grazie..

Intanto non credo che sul 6680 hai la versione 6 del tomtom in quanto l'ultima supportata dal tuo cell è la vers. 5.20
poi che confusione con quelle mappe! Vedo .mac, .pna ma dove la hai prese?La mappa deve essere una cartella nominata It_plus_major_roads_of_we v. 6.60 e messa cosi com'è nella root del cell
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.